Le comunicazioni rivestono un valore ed un'importanza essenziale per l'operatività aziendale, soprattutto se  predisposte in una bacheca facilmente accessibile e consultabile.


N.B. Per accedere alle comunicazioni aziendali dedicate ai sindacati cliccare nel menu', in alto a sinistra, alla voce 'Comunicazioni sindacali'.
 
COMUNICAZIONI E NEWS
PER I DIPENDENTI

N.B. PER LEGGERE LE INFORMAZIONI AGGIORNATE DI QUESTA PAGINA, SUL NAVIGATORE DEL VOSTRO PC, SI CONSIGLIA DI PREMERE IL TASTO 'F5' (FUNZIONE DI REFRESH).
______________________________________________________________


09 novembre 2018
IMPORTANTE COMUNICAZIONE  PER I DIPENDENTI EX-CCR

NELLA SEZIONE BANDI E CONCORSI E' DISPONIBILE L'AVVISO DI INTERPELLO PER LA TRASFORMAZIONE DEI CONTRATTI DA DETERMINATO AD INDETERMINATO, PER I LAVORATORI EX-CCR.




07 novembre 2018

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

A quanto risulta a questa amministrazione, diverse banche, stanno procedendo a cambiare gli IBAN dei conti correnti dei loro clienti.
Al fine di evitare problemi o ritardi negli accrediti degli stipendi,si prega di verificare, presso la propria banca, se ci sono state delle variazioni nell'IBAN (confrontandolo con quello scritto sulla vostra busta paga).
In caso di variazione comunicarlo tempestivamente, inviando, compilato e firmato, il modulo predisposto (nella pagina 'Modulistica' di questo sito) con allegato copia del proprio documento d'identità.



05 novembre 2018
COMUNICAZIONE  PER I DIPENDENTI

GENTILISSIMI DIPENDENTI,
ALLA LUCE DI QUANTO EMERSO NEL FILMATO UNITAMENTE ALL’ARTICOLO PRODOTTO DALLA TESTATA GIORNALISTICA IL QUOTIDIANO ITALIANO, NON POSSO NON PRENDERE LE DISTANZE SUL CONTENUTO DELLO STESSO. CON RIFERIMENTO A QUANTO AFFERMATO, PARE DA ALCUNI DIPENDENTI DELLA NOSTRA SOCIETA’, CIRCA LA MANCANZA DEI PRODOTTI PER EFFETTUARE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE, POSSO AFFERMARE CON ASSOLUTA CERTEZZA CHE TALI ACQUISTI SONO STATI EFFETTUATI REGOLARMENTE NEI MESI PRECEDENTI.
AL RIGUARDO POSSO AFFERMARE CHE SI E’ ANCHE TENTATO DI RAZIONALIZZARE GLI ACQUISTI, AL FINE DI EVITARE SPRECHI E USO INAPPROPRIATO DEI BENI RIFERIBILI ALLA SOCIETA’, DATO CHE DA PIU’ PARTI SEPPURE IN FORMA ANONIMA MI VENIVA SEGNALATO CHE MOLTI DI QUESTI BENI PRENDEVANO STRADE DIVERSE RISPETTO ALL’USO COERENTE CHE SE NE SAREBBE DOVUTO FARE.
SI RICORDA COMUNQUE CHE IN RELAZIONE ALL’ORGANIZZAZIONE DA NOI ADOTTATA CI SONO I SINGOLI REFERENTI CHE POSSONO RICEVERE LE DOVUTE SEGNALAZIONI CHE VERRANNO VAGLIATE E SOTTOPOSTE INFINE ALLA MIA ATTENZIONE PER LE DECISIONI CONSEGUENTI.
POSSO INFINE ASSICURARE TUTTI ED IN MODO PARTICOLARE TUTTE LE OO.SS. FIRMATARIE, E NON, CHE NON CI SARA’ ALCUN RITARDO NELLA CONSEGNA DEL MATERIALE DI CONSUMO PER LE PULIZIE E PER LA SANIFICAZIONE PER I MESI A SEGUIRE.
PERTANTO, SI INVITANO TUTTI I DIPENDENTI A NON RILASCIARE DICHIARAZIONI A QUALSIASI MEZZO ESTERNO, DI STAMPA E NON, SE NON UTILIZZANDO INVECE I CANALI ISTITUZIONALI PER EFFETTUARE LE DOVUTE SEGNALAZIONI, AL FINE DI EVITARE STRUMENTALIZZAZIONI DA PARTE DI SOGGETTI INDIRETTAMENTE COINVOLTI CON LA SOCIETA’ DA ME RAPPRESENTATA ED UN DANNO INCONSAPEVOLE ALL’IMMAGINE DELLA STESSA.

                                                        
                                               L'AMMINISTRATORE UNICO
                                              Prof.Dott.Fabrizio D'Addario


29 ottobre 2018
A TUTTO IL PERSONALE DIPENDENTE

Si informa che, l'Amministratore Unico, per quanto riguarda l'acquisto dei prodotti, sta agendo con grande attenzione e oculatezza, al fine di evitare sprechi e un uso non corretto dei materiali per l'igiene e la pulizia dei reparti. Si sta agendo in modo da efficientare il servizio, così come su tutte le altre voci di costo, onde garantire l'economicità, sempre rispettando i livelli d'igiene richiesti dagli standard ospedalieri.


25 ottobre 2018
COMUNICAZIONE UFFICIALE IMPORTANTE

Finalmente si sta per chiudere una lunga pagina di sofferenza per i dipendenti ex-CCR che lavorano per la Sanitaservice ASL BA srl.
Entro fine anno 2018 verranno trasformati i contratti da tempo determinato a tempo indeterminato.
Il Socio Unico della Sanitaservice ASL BA rappresentato dal Dott. Antonio Sanguedolce unitamente all'Amministratore Unico Prof. Fabrizio D'Addario, hanno deciso di procedere con il rendere stabile questi rapporti di lavoro, avendo ricevuto anche l'indirizzo politico da parte del Governatore della Puglia Dott. Michele Emiliano, che continua nel sostenere battaglie contro il precariato, dove la Legge lo consente.
Auguri a tutti i lavoratori.




07 giugno 2018
PER I DIPENDENTI INTERESSATI AGLI ASSEGNI FAMILIARI
 
Si prega gentilmente di compilare il modello standard, firmarlo e recapitarlo in originale quanto prima in amministrazione,
entro e non oltre il 30 giugno c.a..
A seguito di reiterati errori nella relativa compilazione e ai conseguenti ritardi nella conclusione dell'iter burocratico, si consiglia fortemente di rivolgersi a CAF, patronati, sindacati o a persone competenti abilitate

scarica informativa e
scarica il modello ANF 2018-19 pdf
(in formato pdf)


07 maggio 2018
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
SI CONFERMA CHE LE OPERAZIONI DI ACCREDITAMENTO DEGLI STIPENDI SONO STATE ESEGUITE, CON VALUTA DATA ODIERNA
.

07 febbraio 2018
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
SI COMUNICA A TUTTI I DIPENDENTI CHE LE OPERAZIONI DI ACCREDITAMENTO DEGLI STIPENDI SONO STATE EFFETTUATE OGGI.

05 gennaio 2018
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
SI CONFERMA CHE LE OPERAZIONI DI ACCREDITAMENTO DEGLI STIPENDI SONO STATE ESPLETATE.


04 gennaio 2018
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
LE OPERAZIONI DI ACCREDITO DEGLI STIPENDI AVVERRANNO NELLA GIORNATA DI DOMANI 05.01.2018.
SI RICORDA COMUNQUE AI DIPENDENTI CHE, COME DA PRECEDENTI COMUNICAZIONI (DEL 07.02.2017 E 02.08.2016), SECONDO QUANTO STABILITO NELL'ART.67 DEL CONTRATTO CCNL-AIOP, L'AZIENDA PROVVEDE A CORRISPONDERE IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI TRAMITE BANCHE ENTRO IL 7° GIORNO LAVORATIVO DI OGNI MESE.


2018
 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2017 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
  

21 dicembre 2017
INFORMATIVA PER TUTTO IL PERSONALE
RELATIVA AD UN CHIARIMENTO SULLA TREDICESIMA MENSILITA'

 Si precisa che i seguenti eventi: fruizione di ore o di giorni di cui alla Lg n.104/92, congedi straordinari o parentali, allattamento, maternità obbligatoria (inclusa l'interdizione obbligatoria e posticipata, in seguito all'evento di maternità), nel momento in cui gli stessi vengono monetizzati, la relativa retribuzione corrisposta contiene la maggiorazione del rateo di tredicesima in proporzione alle giornate e/o ore fruite. Invece altri eventi come: aspettativa non retribuita, sospensione cautelare, assenze non giustificate, ovviamente non comportano la maturazione del rateo di tredicesima essendo non retribuibili.


20 dicembre 2017
L'AMMINISTRATORE UNICO NEL RINGRAZIARE IL PERSONALE DIPENDENTE, I FORNITORI ED I CONSULENTI, PER LA COLLABORAZIONE PRESTATA, COGLIE L'OCCASIONE PER AUGURARE LORO:
*** BUONE FESTE ED UN FELICE ANNO NUOVO ***

       

20 dicembre 2017
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER I DIPENDENTI
DA CONTROLLI INCROCIATI SU TURNI DI SERVIZIO ASSEGNATI E TIMBRATURE EFFETTUATE , ALLA DATA ODIERNA, SI RISCONTRANO ANCORA NUMEROSI COMPORTAMENTI NON RISPETTOSI DEI COMPITI E DEGLI ORARI STABILITI.
TALI COMPORTAMENTI NON POSSONO ESSERE TOLLERATI ED IL NUOVO SISTEMA DI RILEVAZIONE DATI NE EVIDENZIA SICURAMENTE IN OGNI OCCASIONE LA PRESENZA E LA GRAVITA'.
LE TIMBRATURE NON DOVUTE, EFFETTUATE PRIMA DELL'INIZIO DEL TURNO ASSEGNATO, SE NON AUTORIZZATE, NON SARANNO CONSIDERATE.
OGNI VIOLAZIONE DEL TURNO ASSEGNATO SARA' SANZIONATA DISCIPLINARMENTE.



20 dicembre 2017
L'AMMINISTRATORE UNICO AVVISA TUTTO IL PESONALE CHE, AVENDO ATTIVATO LE OPERAZIONI DI VERIFICA E CONTROLLO DEI TURNI DI SERVIZIO IN OGNI SEDE, DELLA DISTRIBUZIONE DEL PERSONALE IN OGNI SEDE, DELLE DOTAZIONI IN TERMINI DI MATERIALI DI CONSUMO E MEZZI DI PULIZIA, DELLE SUPERFICI IN MQ A NOI ASSEGNATE PER CONTRATTO IN TERMINI DI IGENIZZAZIONE SANIFICAZIONE E PULIZIE (INTERNE ED ESTERNE), HA INIZIATO LE ATTIVITA' RELATIVE AL COSTITUENDO DISCIPLINARE DI SERVIZIO, LA CUI BASE RESTA IL M.O.D. SSASLBA 2017/18.



23 novembre 2017
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER I DIPENDENTI
ELABORAZIONE E CONSEGNA DEI CERTIFICATI DI STIPENDIO
(scarica documento pdf).



13 novembre 2017
A TUTTI I DIPENDENTI.
E' DISPONIBILE DALLA DATA ODIERNA IL MANUALE OPERATIVO DESCRITTIVO (M.O.D.) SSASLBA 2017/18, DELLE OPERAZIONI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DELLE STRUTTURE OSPEDALIERE.
(RISPONDENTE ALLE NORME VIGENTI IN AMBITO PULIZIA E SANIFICAZIONE SUPERFICI OSPEDALIERE E SANITARIE IN GENERALE).
L'AMMINISTRATORE UNICO, AVVISA IL PERSONALE TUTTO CHE TALE MANUALE OPERATIVO, IN CONTINUO AGGIORNAMENTO E PERFEZIONAMENTO, COSTITUIRA' LA BASE MINIMA ATTUATIVA DEL DISCIPLINARE DI SERVIZIO IN CORSO DI ELABORAZIONE,
PER ADEMPIERE APPIENO ALLE PROPRIE ATTIVITA' DI IGIENIZZAZIONE, SANIFICAZIONE, SANITIZZAZIONE E DI PULIZIA AMBIENTI IN GENERALE, MEDIANTE I CRITERI IVI CONTENUTI
(scarica documento1.pdf e allegato1.pdf).


03 novembre 2017
A TUTTI I DIPENDENTI.
SONO STATE RILEVATE DELLE TIMBRATURE ANOMALE.
L'AMMINISTRATORE UNICO SOLLECITA I DIPENDENTI A TIMBRARE ESCLUSIVAMENTE SUI LETTORI PREDISPOSTI PRESSO LA SEDE LAVORATIVA DOVE PRESTANO EFFETTIVO SERVIZIO (SEDE ASSEGNATA DI APPARTENENZA). IL PERSONALE CHE CONTRAVVERRA' A QUESTA DISPOSIZIONE SARA' SANZIONATO A NORMA DI LEGGE VIGENTE.


03 novembre 2017
COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
QUESTA AMMINISTRAZIONE SOTTOLINEA E RIBADISCE, A TUTTO IL PERSONALE DIPENDENTE, CHE GLI UNICI OPERATORI INCARICATI PER MANSIONE, COORDINAMENTO E/O ASSEGNAZIONE COMPITI O DISPOSIZIONI, D'ORDINE DELL'AMMINISTRATORE UNICO, SONO I 4 REFERENTI TERRITORIALI: CANTATORE, LOSITO, PUTIGNANI E RENNA, PER LE AREE DI LORO COMPETENZA E, IN QUALITA' DI COORDINATORE DI AREA IL SIG. ROCCO FIORILLI. NESSUN ALTRO OPERATORE E' AUTORIZZATO A DISPORRE, ORGANIZZARE, GESTIRE E/O MANSIONARE IL PERSONALE DELLA SOCIETA'. SI INVITA IL PERSONALE DIPENDENTE AD ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE A QUANTO QUI RIPORTATO.



31 ottobre 2017
IMPORTANTE COMUNICAZIONE IN RIFERIMENTO ALLA L.81/2008 SULLA SICUREZZA E VALUTAZIONE DEI RISCHI SUL LAVORO
.
SI RIBADISCE, AL PERSONALE DIPENDENTE DELLA SANITASERVICE ASL BA, DI ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLE MANSIONI PER CUI E' STATO ASSUNTO, RISULTANTI DAI CONTRATTI INDIVIDUALI DI LAVORO.
  Si rammenta che il Personale Sanitaservice, per cio’ che concerne lo svolgimento delle proprie mansioni, e’ tenuto ad eseguire esclusivamente le direttive provenienti dai Referenti territoriali, dal Coordinatore di Area e dalla Direzione Sanitaservice Asl Ba Srl.
  Si precisa che il personale ASL che coordina l’organizzazione del lavoro nell’ambito della struttura sanitaria servita ha il dovere di adibire il personale della Sanitaservice esclusivamente alle mansioni per le quali e’ stato assunto o destinato. Inoltre
si informa che il D.V.R. aziendale è depositato presso
la Direzione societaria.


31 ottobre 2017
COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TUTTE LE SIGLE SINDACALI.
L'AMMINISTRATORE UNICO COMUNICA CHE DALLA DATA ODIERNA SARANNO ACCETTATE DELEGHE SINDACALI, SOTTOSCRITTE DAI DIPENDENTI, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE ACCOMPAGNATE DA DOCUMENTO DI IDENTITA' DEL DIPENDENTE IN COPIA.



26 ottobre 2017
COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
QUESTA AMMINISTRAZIONE, IN DATA ODIERNA, RENDE NOTO CHE PREVIA APPROVAZIONE REGIONALE DEL FINANZIAMENTO PER IL PIANO DI FORMAZIONE E SUA ESPLICAZIONE, I DIPENDENTI AVENTI DIRITTO PASSERANNO NELL'AMBITO DELLA CATEGORIA 'A' DALLA QUALIFICA 'A1' ALLA QUALIFICA 'A2'
.

  
16 ottobre 2017
L'AMMINISTRATORE UNICO COMUNICA CHE,
NEL RISPETTO DEL PROGRAMMA DI LAVORO PER TURNI OPERATIVI DI SERVIZIO (PLTO), CONDIVISO MENSILMENTE CON LE DIREZIONI DELLE MACRO-STRUTTURE OSPEDALIERE (P.O. ALTAMURA, P.O. CORATO, P.O. MOLFETTA, P.O. TERLIZZI, P.O. DI VENERE, P.O. S.PAOLO, P.O. TRIGGIANO, P.O. MONOPOLI, P.O. PUTIGNANO), SARANNO EFFETTUATE SUL TERRITORIO DI SERVIZIO DELLE VERIFICHE E DEI SOPRALLUOGHI DI CONTROLLO ANCHE NOTTURNI SUL CORRETTO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DOVUTE.


12 ottobre 2017
COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
L'AMMINISTRATORE UNICO
COMUNICA DI AVER INVIATO A TUTTE LE TESTATE GIORNALISTICHE INTERESSATE IL SEGUENTE COMUNICATO, A TUTELA DEI DIPENDENTI E DELLA SOCIETA' STESSA:

URGENTE - SPETT.LE TESTATA GIORNALISTICA

La presente, in qualità di Amministratore Unico della SANITASERVICE ASL BA SRL, per richiederVi formalmente di RETTIFICARE I TITOLI E, COMUNQUE I RIFERIMENTI negli Articoli giornalistici apparsi in data odierna, laddove si attribuiscono i dipendenti incriminati dei reati di Usura ed assenteismo a questa Società (SANITASERVICE ASL BA SRL) e non invece alla reale datrice di lavoro di costoro che è la SANITASERVICE POLICLINICO DI BARI SRL, due realtà giuridiche sostanzialmente e formalmente distinte e diverse.
Peraltro nemmeno il riferimento generico alla denominazione SANITASERVICE pone al riparo da equivoci sull'effettivo destinatario dell'articolo atteso che il detto termine, proprio per la sua genericità, ingloba in se' tutte le Società "IN HOUSE" pugliesi, distinte solo per territorio della ASL competente (Sanitaservice Asl Ba srl, Sanitaservice Asl Ta srl, Asl LE srl ecc. ecc.).

Pertanto, alla luce di quanto sopra, al fine di evitare discredito tanto su questa Società che sui Dipendenti della stessa, Vi intimo e diffido a procedere nell'immediato e con le stesse modalità adottate per la notizia principale ad operare immediatamente la rettifica di cui sopra.
In attesa di urgente riscontro porgo distinti saluti.

Amministratore Unico SANITASERVICE ASL BA SRL
Dr.Pietro D'Amico



28 settembre 2017
COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
L'AMMINISTRATORE UNICO RIBADISCE
CHE E' FATTO ASSOLUTO DIVIETO AI DIPENDENTI SANITASERVICE ASL BA DI SVOLGERE ATTIVITA' SINDACALE DURANTE L'ORARIO DI LAVORO.
LA DETTA ATTIVITA' DOVRA' ESSERE SVOLTA SECONDO I CRITERI LEGISLATIVAMENTE PREVISTI. OGNI VIOLAZIONE AL DETTO PRECETTO NORMATIVO VERRA' SANZIONATA A NORMA DI LEGGE. 



27 settembre 2017

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Nel pomeriggio di ieri, a seguito di una inconsueta sospensione del servizio idrico al P.O. S.PAOLO, per un guasto tecnico e conseguente richiesta di pulizia straordinaria urgentissima da parte della Direzione Sanitaria dell'ospedale, il Referente Territoriale di competenza ha contattato dei dipendenti che in quel momento erano fuori servizio. L'intervento è stato realizzato con immediatezza al fine di provvedere alle igienizzazioni di tutti i servizi igienici e dei luoghi di maggiore necessità.
L'Amministratore Unico intende ringraziare ed encomiare,
quindi,
il personale contattato e coinvolto nell'operazione, dimostrando disponibilità, senso di attaccamento al lavoro con responsabilità, celerità e professionalità d'intervento:

il Ref.Terr.le Luigi Putignani e gli Operatori
Ciavarella Isabella,
Guaragno Antonio,
Mari Antonia,
Montani Giuseppe,
Saccente Michele,
Saltarelli Antonella e Trizio Giovanna.



06 settembre 2017
COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
L'AMMINISTRATORE UNICO COMUNICA
CHE IN DATA ODIERNA VIENE AVVIATO, SU AUTORIZZAZIONE DELLA DIREZIONE STRATEGICA AZIENDALE ASL BA, IL MODELLO DI INFORMAZIONE DEI 9 (NOVE) PRESIDI OSPEDALIERI ASL BA ASSERVITI, PRESSO I DIRETTORI DI PRESIDIO, ATTRAVERSO L'INVIO DEL P. L. T. O.
(PROGRAMMA DI LAVORO PER TURNI OPERATIVI DI SERVIZIO).
TALE INFORMAZIONE AVVERRA' MENSILMENTE AL FINE DI MIGLIORARE EFFICIENZA ED EFFICACIA DEL SERVIZIO AFFIDATOCI  ATTRAVERSO LA CONDIVISIONE CON LE DIREZIONI DI PRESIDIO DELLE ATTIVITA' PROGRAMMATE .   


05 settembre 2017
COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
L'AMMINISTRATORE UNICO COMUNICA
CHE IN OTTEMPERANZA ALLE NORME RELATIVE AL SERVIZIO DI FORMAZIONE ED INFORMAZIONE, AI SENSI DEGLI ARTT. 36 E 37 DELL'ACCORDO STATO-REGIONI DEL 21-11-2011 E DEL DLGS N.81/2008, SI PROCEDERA' AGLI ADEMPIMENTI DI AGGIORNAMENTO DELLA FORMAZIONE OBBLIGATORIA, COME DA TABELLA PUBBLICATA IN ALLEGATO (scarica documento pdf).


21 agosto 2017

COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
L'AMMINISTRATORE UNICO COMUNICA
CHE LA DIREZIONE GENERALE ASL BA HA AUTORIZZATO, SU NS PROPOSTA, LA TRASMISSIONE MENSILE (DAL 05 SETTEMBRE C.A.) AI DIRETTORI DELLE MACROSTRUTTURE OSPEDALIERE (PO ALTAMURA, PO CORATO, PO MOLFETTA, PO TERLIZZI, PO DI VENERE, PO S.PAOLO, PO TRIGGIANO, PO MONOPOLI, PO PUTIGNANO) DELL'IDONEO NS PROGRAMMA DI LAVORO PER TURNI OPERATIVI DI SERVIZIO (PLTO). TANTO AL FINE DI OTTEMPERARE AD UNA MIGLIORE EFFICIENZA ED EFFICACIA DEL SERVIZIO PRESTATO.


21 agosto 2017

SU DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRATORE UNICO SI COMUNICA
CHE IL DATO SULLA DOTAZIONE ORGANICA DEL PERSONALE SS ASLBA E' STATO AGGIORNATO NELLA SEZIONE: "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE\PERSONALE\DOTAZIONE ORGANICA --> Dettagli per Centro di Costo"



16 agosto 2017

COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
L'AMMINISTRATORE UNICO COMUNICA
CHE CON LO SVOLGERSI DEI PERIODI DI FERIE CONCESSI AL PERSONALE DIPENDENTE, SARANNO EFFETTUATE,SU TUTTO IL TERRITORI DI SERVIZIO, DELLE VERIFICHE E DEI SOPRALLUOGHI DI CONTROLLO, ANCHE NOTTURNI, SUL CORRETTO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DOVUTE DAL PERSONALE IN SERVIZIO. 



16 luglio 2017

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Sabato 15 c.m. nel porto di Bari sono sbarcati 640 immigrati di tutte le età con gravi e gravissimi problemi di igiene e salute, anche in pericolo di vita. La Direzione Sanitaria Asl Ba, su mandato del Direttore Generale Asl Ba ha organizzato i Punti di Primo Soccorso e accoglienza sanitaria, richiedendo alla ns.Azienda il servizio di igienizzazione e sanificazione oltre quello di pulizia, al termine delle attività del Personale Medico e Infermieristico coinvolto.
Il lavoro è stato svolto correttamente,col massimo impegno e con ottimi risultati da ns.Unità Ausiliarie organizzate e condotte sul posto con idonee attrezzature.

L'Amministratore Unico intende encomiare,
quindi,
il Personale coinvolto:

Capo Area Rocco Fiorilli,
 Ref.Terr.le Luigi Putignani,
Operatori: Babbo Antonio,
Crudele Antonio,
Gidiuli Carmine e
Lamanna Francesco.

La Disponibilità, lo Spirito di servizio, le Capacità professionali iniziano a confermarsi quali valori costanti nella nostra azienda.



23 giugno 2017
IMPORTANTE DISPOSIZIONE DI SERVIZIO

RISPETTO DELLA TURNISTICA ASSEGNATA PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROPRIA PRESTAZIONE LAVORATIVA.
I DIPENDENTI SANITASERVICE DEVONO ATTENERSI TASSATIVAMENTE A PARTIRE DAL 01 LUGLIO 2017 AI SEGUENTI TURNI, SECONDO DISPOSIZIONI DEI REFERENTI TERRITORIALI E DEL CAPO AREA:

***********PRESIDI OSPEDALIERI*********** 

LUNEDI’

MARTEDI’

MERCOLEDI’

GIOVEDI’

VENERDI’

SABATO

DOMENICA (OVE PREVISTO)

A) 06:00-12:00

06:00-12:00

06:00-12:00

06:00-12:00

06:00-12:00

06:00-12:00

06:00-12:00

B) 07:00-13:00

07:00-13:00

07:00-13:00

07:00-13:00

07:00-13:00

07:00-13:00

07:00-13:00

C) 06:00-13:15

06:00-13:15

06:00-13:15

06:00-13:15

06:00-13:00

 =======

 =======

 DIALISI E RIANIMAZIONE

LUNEDI’

MARTEDI’

MERCOLEDI’

GIOVEDI’

VENERDI’

SABATO

DOMENICA (OVE PREVISTO)

08:00-14:00

08:00-14:00

08:00-14:00

08:00-14:00

08:00-14:00

08:00-14:00

08:00-14:00

**********TURNISTI ( ove previsto)**********

ORARI PER TURNAZIONI

 

 

 

 

 

06:00-14:00

14:00-22:00

22:00-06:00

SMONTANTE

RIPOSO

06:00-14:00  >>>

********Addetti con funzioni Commesso********

LUNEDI’

MARTEDI’

MERCOLEDI’

GIOVEDI’

VENERDI’

RIENTRO SETTIM.STABILITO

07:45-14:15

07:45-14:15

07:45-14:15

07:45-14:15

07:45-14:15

14:45-18.15

***************POMERIDIANO**************

 LUNEDI’

MARTEDI’

MERCOLEDI’

GIOVEDI’

VENERDI’

SABATO

DOMENICA (OVE PREVISTO)

A) 14:00-20:00

14:00-20:00

14:00-20:00

14:00-20:00

14:00-20:00

14:00-20:00

14:00-20:00

B) 13:00-19:00

13:00-19:00

13:00-19:00

13:00-19:00

13:00-19:00

13:00-19:00

13:00-19:00

C) 13:00-20:12

13:00-20:12

13:00-20:12

13:00-20:12

13:00-20:12

===========

===========

D) 12:00-19:15

12:00-19:15

12:00-19:15

12:00-19:15

12:00-19:00

===========

===========

**********NOTTURNO (ove previsto)**********

LUNEDI’

MARTEDI’

MERCOLEDI’

GIOVEDI’

VENERDI’

SABATO

DOMENICA (OVE PREVISTO)

22:00-04:00

22:00-04:00

22:00-04:00

22:00-04:00

22:00-04:00

22:00-04:00

22:00-04:00


(scarica dettagli DISPOSIZIONE DI SERVIZIO in pdf).



20 giugno 2017
IMPORTANTE
L'AMMINISTRAZIONE SANITASERVICE ASL BA SRL COMUNICA
L'ADESIONE ALLA SHORT LIST DEL SOCIO UNICO ASL BARI
 DI BANCHE E SOCIETA' FINANZIARIE, DISPONIBILI ED ACCREDITATE PER IL CONVENZIONAMENTO
, COME DA DELIBERA DEL DIR.GEN.ASL BA n.373 DEL 27 FEBBRAIO 2017, AL FINE DI TUTELARE I PROPRI DIPENDENTI MEDIANTE ULTERIORE POSSIBILITA' DI TASSI AGEVOLATI SU MUTUI E PRESTITI
(scarica DELIBERA in pdf).



15 giugno 2017
SI COMUNICA CHE L'AMMINISTRAZIONE HA EROGATO SANZIONE DISCIPLINARE DI "SOSPENSIONE DAL LAVORO E DALLA RETRIBUZIONE PER UN PERIODO NON SUPERIORE A 10 GIORNI"
, AI SENSI DELL'ART.41 DEL CONTRATTO CCNL-AIOP NON MEDICI VIGENTE, NEI CONFRONTI DI DUE DIPENDENTI PER GRAVE INOSSERVANZA DEL TURNO E DEGLI ORARI DI LAVORO ASSEGNATI.



08 giugno 2017
L'AMMINISTRATORE UNICO EVIDENZIA
L'IMPEGNO PROFUSO DAI DIPENDENTI:
ANDRISANI IRENE,
DIPALMA TERESA
E LEONE FRANCESCO,

IN SITUAZIONE DI EMERGENZA, CAUSATA DALL'ALLAGAMENTO DEL LABORATORIO DI ANALISI E DELLA BANCA DEL SANGUE DEL P.O. DELLA MURGIA IN DATA 06 C.M..


31 maggio 2017
IMPORTANTE
LA DIREZIONE SANITASERVICE ASL BA COMUNICA CHE,
A PARTIRE DAL 01 GIUGNO,
CON L'ATTIVAZIONE DEL NUOVO SISTEMA DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE, NON SARANNO PIU' TOLLERATI ORARI DIFFORMI DA QUELLI INDICATI NEL TURNO DI SERVIZIO LORO ASSEGNATO DAI REFERENTI TERRITORIALI.



29 maggio 2017
PER I DIPENDENTI INTERESSATI AGLI ASSEGNI FAMILIARI:
 
sono disponibili i modelli ANF 2017 precompilati nella propria Area Riservata,
si prega di prelevarli, completarli, firmarli e farli recapitare quanto prima in amministrazione,
entro e non oltre il 09 giugno p.v..
A seguito di reiterati errori nella relativa compilazione si consiglia fortemente di rivolgersi a CAF, patronati, sindacati o a persone competenti abilitate

(scarica informativa in formato pdf).




24 maggio 2017
NEL DOVER GARANTIRE A TUTTI I DIPENDENTI SANITASERVICE L'ESERCIZIO DEL DIRITTO ALLO SCIOPERO, COSI' COME INDETTO DA COBAS E USB, PER LA GIORNATA DEL 31 MAGGIO,
SI RENDE NOTO CHE COMUNQUE SARA' COMPITO DELLA SCRIVENTE AZIENDA GARANTIRE I SERVIZI MINIMI ESSENZIALI.
A TAL FINE I REFERENTI TERRITORIALI SONO TENUTI AD ATTIVARSI ED OPERARE IN TAL SENSO.


04 maggio 2017
SI COMUNICA AI DIPENDENTI CHE PER RAGIONI TECNICO ORGANIZZATIVE LO STRAORDINARIO DI QUESTO MESE SARA' ACCREDITATO NELLA PROSSIMA BUSTA PAGA.

    
15 aprile 2016
L'AMMINISTRATORE UNICO AUGURA, A TUTTO IL PERSONALE, AI COLLABORATORI ED AI LORO FAMILIARI, I PIU' CARI AUGURI DI
*** BUONA PASQUA E FELICI FESTIVITA' ***

       


04 aprile 2017
IMPORTANTE PER TUTTI I DIPENDENTI E COLLABORATORI
IL NOSTRO SOCIO UNICO, CON DELIBERA ASL BA N.164 DEL 31.01.2017, HA DISPOSTO L'AGGIORNAMENTO DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI ASL BA E DI QUELLI SANITASERVICE ASL BA, PERTANTO SIETE TUTTI TENUTI AL PIENO RISPETTO DELLA SUDDETTA REGOLAMENTAZIONE.
NEL FRATTEMPO QUESTA DIREZIONE STA ELABORANDO UN 'CODICE SPECIFICO' PER OTTIMIZZARE OPPORTUNE SPECIFICITA' LAVORATIVE E COMPORTAMENTALI, COME DA INDICAZIONI RIPORTATE DAL SOCIO UNICO E DA RELATIVA NORMATIVA DI RIFERIMENTO
(scarica delibera del DG in pdf).



28 marzo 2017
COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
SI INFORMANO TUTTI I DIPENDENTI E LE OO.SS. CHE
L'AZIENDA STA PROVVEDENDO ALL'ADEGUAMENTO DEI CONTRATTI 'A TEMPO PIENO' DEI DIPENDENTI ANCORA CON CONTRATTO 'A TEMPO PARZIALE', A DECORRERE DAL 01.04.2017. SI INVITANO I DIPENDENTI INTERESSATI, QUANTO PRIMA, A FIRMARE ESCLUSIVAMENTE IL DOCUMENTO DI ACCETTAZIONE CHE VERRA' LORO CONSEGNATO DAI REFERENTI AZIENDALI. SI LEGGA QUI IL CONTENUTO DELLA COMUNICAZIONE CHE RITROVERETE NEL DOCUMENTO DA FIRMARE (scarica pdf).


23 marzo 2017
COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
SI INFORMANO TUTTI I DIPENDENTI E LE OO.SS.
CHE,A DECORRERE DAL PROSSIMO MESE, SI PROCEDERA' CON UNA MODIFICA AL MODELLO DEI CEDOLINI MENSILI E PERTANTO NON SARA' PIU' RIPORTATO IL CALENDARIO PRESENZE.
QUESTA SOCIETA' INFATTI STA PROCEDENDO, INTERNAMENTE, AD UNA RIORGANIZZAZIONE TECNICA AL FINE DI POTER PERMETTERE LA CONSULTAZIONE DEL CALENDARIO MENSILE DELLE TIMBRATURE UNITAMENTE AI TURNI DI LAVORO ASSEGNATI.
IL PROCESSO E' IN VIA DI REALIZZAZIONE E SI CONCLUDERA' NEL RISPETTO DEI TEMPI TECNICI NECESSARI.



23 febbraio 2017
PER TUTTI I DIPENDENTI
SI RICORDA QUANTO RIPORTATO NELL'ART.42 DEL CONTRATTO NAZIONALE DI LAVORO 'AIOP': -
"In caso di assenza per malattia ed infortunio non professionale, il lavoratore deve informare immediatamente, di norma, prima dell'inizio del turno di servizio, la Direzione sanitaria o amministrativa, secondo le rispettive competenze, e trasmette l'attestazione di malattia entro 2 giorni dalla data del rilascio." Qui per 'Direzione sanitaria ed amministrativa', riportata nel contratto dei nostri dipendenti, s'intende l'Amministrazione di questa società, insieme ai Referenti Territoriali ed al Capo Area di riferimento. Anzi si precisa che proprio quest'ultimi, vanno avvisati immediatamente e prima di ogni altro, ai fini di una migliore e tempestiva riorganizzazione del personale sui luoghi di lavoro.


15 febbraio 2017
SI RINNOVA LA COMUNICAZIONE DEL 22 DICEMBRE SCORSO, CIRCA LA VERIFICA DELLA LEGGE 68/99, IN COLLABORAZIONE CON LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI , RELATIVAMENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 ED AI PORTATORI DI DISABILITA', AI SENSI DELLE NORME VIGENTI.

SI RIPROPONE LO STESSO DOCUMENTO IN ALLEGATO
(scarica pdf).


14 febbraio 2017
AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI SUL LAVORO (DVR) DA PARTE DEI REFERENTI E DEI R.L.S..
SI PREGA AI DIPENDENTI TUTTI DI DARE MASSIMA COLLABORAZIONE PER SEGNALARE PROBLEMI  INERENTI UTILI ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTA ATTIVITA'.

SI LEGGA IL DOCUMENTO ALLEGATO
(scarica pdf).


07 febbraio 2017
COME DA PRECEDENTE COMUNICAZIONE DEL 02.08.2016, SI RICORDA CHE, SECONDO QUANTO STABILITO NELL'ART.67 DEL CONTRATTO CCNL-AIOP, L'AZIENDA PROVVEDE A CORRISPONDERE IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI TRAMITE BANCHE ENTRO IL 7° GIORNO LAVORATIVO DI OGNI MESE.


04 febbraio 2017

SI INFORMA CHE
L'AMMINISTRATORE UNICO HA PRESO ATTO DELL'IMPEGNO E DEL LAVORO SVOLTO, DAL REFERENTE TERRITORIALE E DAL CAPO AREA, PER L'ORGANIZZAZIONE DEL SISTEMA DI ASSISTENZA, PULIZIA, IGIENE E SANITA' PUBBLICA NEI PRESIDI OSPEDALIERI DI MOLFETTA, CORATO E TERLIZZI, IN OCCASIONE DELLA VISITA DELL'ILL.MO SIGNOR PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA DR. MICHELE EMILIANO.
NEL CONTEMPO PROVVEDERA' AD ATTIVARE IDONEE MISURE AL FINE DI RENDERE IL PIU' POSSIBILE COSTANTE LA QUALITA' RAGGIUNTA IN QUESTA OCCASIONE. 



03 febbraio 2017
SI COMUNICA CHE LA DIREZIONE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO S.PAOLO DI BARI HA ESPRESSO VIVO APPREZZAMENTO PER L'OPERATO DELLA SANITASERVICE ASL BA NELLA REDAZIONE DEL TURNO OPERATIVO DELLA PORTINERIA, IN QUANTO HA TENUTO CONTO DELLE ESIGENZE, PIU' VOLTE RAPPRESENTATE, DELL'OSPEDALE.

   

03 febbraio 2017
E' IN FASE DI COMPLETAMENTO LA CONSEGNA DELLE DIVISE AZIENDALI DA PARTE DELLA DITTA VINCITRICE LA GARA DEL 'LAVANOLO', PERTANTO SI INVITANO I DIPENDENTI AD INDOSSARE LE STESSE NELLE SEDI LAVORATIVE ASL BA, CON IL PROPRIO CARTELLINO ESPOSTO A VISTA, COME DA PRECEDENTI DISPOSIZIONI
.

SI AVVISA CHE IL TESSERINO DI RICONOSCIMENTO,OGGI IDONEO AI SENSI DELL'ART.18 COMMA 1 LETT.U DEL D.LGS.N.81/2008- DELL'ART.5 DELLA LEGGE N.136/2010 E DELLA CIRCOLARE "MIN.LAVORO" N.26/2009, E' OBBLIGATORIO E PERTANTO VA COSTANTEMENTE INDOSSATO DURANTE L'ORARIO DI SERVIZIO. LA VIOLAZIONE DI QUANTO DISPOSTO DARA' LUOGO ALLE SANZIONI DI CUI ALL'ART.59 COMMA 1 LETT.B DEL D.LGS 81/2008 (MULTA IMMEDIATA DA 50 A 300€).


01 febbraio 2017
PER TUTTI I DIPENDENTI
DISPOSIZIONE VARIATA: PUNTO 1) DA RIVEDERE E RIMODULARE (A PARTIRE DA DATA ANCORA DA DEFINIRSI), PUNTI 2) E 3) VALIDI (A PARTIRE DA OGGI), CIRCA L'ORDINE DI SERVIZIO DEL 13 GENNAIO SCORSO, SULLA RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO I DISTRETTI SANITARI, UFFICI ASL BA, SERVIZI DI RIABILITAZIONE, PREVENZIONE, ... .
 


13 gennaio 2017
PER TUTTI I DIPENDENTI - ORDINE DI SERVIZIO: RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO I DISTRETTI SANITARI, UFFICI ASL BA, SERVIZI DI RIABILITAZIONE, PREVENZIONE, ... A PARTIRE DAL 1 FEBBRAIO.
 
SI PREGA DI LEGGERE IL DOCUMENTO ALLEGATO
(scarica pdf).

2017
 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2016 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
  
22 dicembre 2016
L'AMMINISTRATORE UNICO COMUNICA CHE, DURANTE IL PERIODO CRITICO DELLE FESTIVITA' E CON LO SVOLGERSI DEI PERIODI DI FERIE CONCESSI, SARANNO EFFETTUATE SUL TERRITORIO DI SERVIZIO DELLE VERIFICHE E DEI SOPRALLUOGHI DI CONTROLLO ANCHE NOTTURNI SUL CORRETTO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DOVUTE.

 


22 dicembre 2016
L'AMMINISTRATORE UNICO, ANCHE CON LA COLLABORAZIONE DELLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI, STA VERIFICANDO IL COMPUTO INTERNO RELATIVAMENTE ALLA LEGGE 68/99, AI SENSI DELLE NORME VIGENTI.

I DIPENDENTI INTERESSATI SONO PREGATI DI LEGGERE IL DOCUMENTO ALLEGATO
(scarica pdf).


    
21 dicembre 2016
L'AMMINISTRATORE UNICO NEL RINGRAZIARE IL PERSONALE DIPENDENTE, I FORNITORI ED I CONSULENTI, PER LA COLLABORAZIONE PRESTATA, COGLIE L'OCCASIONE PER AUGURARE LORO:
*** BUONE FESTE ED UN FELICE ANNO NUOVO ***

       

09 dicembre 2016
LAVORI EXTRA BUDGET E LAVORI NON ORDINARI SULLE SUPERFICI ASL BA VANNO FATTI RICHIEDERE FORMALMENTE DAI DIRETTORI DI STRUTTURE ALLA DIREZIONE STRATEGICA ASL BA E PER CONOSCENZA A QUESTA AMMINISTRAZIONE, PER CONSENTIRE LA DOVUTA RELATIVA FATTURAZIONE
(scarica pdf).



07 dicembre 2016
ORDINE DI SERVIZIO: RIORDINO E REVISIONE OPERATIVA DELLE ATTIVITA' ESPLETATE ED ESPLETABILI IN SERVIZIO DAL CAPO AREA E DAI REFERENTI TERRITORIALI
... (scarica pdf).


29 ottobre 2016

PER TUTTI I DIPENDENTI: A SEGUITO DI VERIFICA, SOSTITUZIONE DEI CARTELLINI DI RICONOSCIMENTO

LEGGERE IL DOCUMENTO ALLEGATO (scarica pdf).


18 ottobre 2016
INFORMATIVA SULLE MALATTIE E SUGLI INFORTUNI SUL LAVORO PER TUTTI I DIPENDENTI 
(scarica pdf).



06 settembre 2016
SI RICORDA CHE IN CASO DI RITARDO DI RISPOSTA AL CENTRALINO POTETE CHIAMARE I SEGUENTI NUMERI DI TELEFONO DIRETTI. SI FACCIA ATTENZIONE POI AD UNA TEMPORANEA VARIAZIONE...

08032179...
E COME NUMERI FINALI QUELLI RIPORTATI IN PARENTESI A SECONDA DELL'UFFICIO CHE INTERESSA CONTATTARE:

 - UFF.RELAZIONI COL PERSONALE URP (
02);
- UFF.PERSONALE PER DIPENDENTI CHE HANNO LA MATRICOLA
DA 1 A 130 -->a causa poi dell'assenza tempor.del Sig.G.Virgilio, rivolgersi al numero finale (
11) ,
DA 131 A 477 (
11),
DA 478 A 830 (
09);
- UFF.CONTABILITA' (
03 OPPURE 04).



05 settembre 2016
IMPORTANTE COMUNICAZIONE PER TUTTI I DIPENDENTI:
AGGIORNARE SEMPRE TEMPESTIVAMENTE L'AZIENDA SULLE VARIAZIONI DELLE PROPRIE COORDINATE BANCARIE.
Qualunque variazione relativa all’IBAN, inerente anche solo il CODICE DI CONTROLLO o il CIN o ABI e CAB, e dunque non soltanto il NUMERO DEL CONTO CORRENTE, deve essere tempestivamente comunicata, per permettere il corretto accredito degli stipendi mensili.
Qualsiasi inadempienza di questo tipo, da parte del dipendente, comporterà il conseguente mancato pagamento del relativo stipendio, da parte di questa azienda, a causa della non correttezza dei dati.

                                         
L'Amministratore Unico Sanitaservice ASL BA srl


29 agosto 2016
IMPORTANTE COMUNICAZIONE IN RIFERIMENTO ALLA L.81/2008 SULLA SICUREZZA E VALUTAZIONE DEI RISCHI SUL LAVORO
.
SI RIBADISCE, AL PERSONALE DIPENDENTE DELLA SANITASERVICE ASL BA, DI ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLE MANSIONI PER CUI SONO STATI ASSUNTI E RISULTANTI DAI CONTRATTI INDIVIDUALI DI LAVORO.
  Si rammenta che il personale Sanitaservice, per cio’ che concerne lo svolgimento delle proprie mansioni, e’ tenuto ad eseguire esclusivamente le direttive provenienti dai Referenti territoriali, dal Coordinatore di Area e dai
superiori gerarchici della Sanitaservice ASL BA.
  Si precisa che il personale ASL che coordina l’organizzazione del lavoro nell’ambito della struttura sanitaria servita ha il dovere di adibire il personale della Sanitaservice ASL BA esclusivamente alle mansioni per le quali e’ stato assunto. Inoltre
si informa che il D.V.R. aziendale è depositato presso
la Direzione societaria
(scarica pdf).



22 agosto 2016
SI RENDE NOTO L'ENCOMIO INVIATO DAL DIRETTORE SANITARIO DEL P.O. DI MONOPOLI, A SEGUITO DI UN INTERVENTO STRAORDINARIO EFFETTUATO, IN DATA 15 AGOSTO 2016,  IN COLLABORAZIONE CON IL PERSONALE ASL BA.

QUESTA DIREZIONE INTENDEREBBE DARE VISIONE DEL MIGLIORAMENTO DELLA PRODUTTIVITA' DEI NOSTRI SERVIZI E NEL CONTEMPO DI ULTERIORI CONFERME DI QUESTO TIPO
(scarica pdf con 2 documenti).



02 agosto 2016
COMUNICAZIONE SUGLI  ACCREDITI DEGLI STIPENDI PER LA GIORNATA DEL 05.08.2016.

In base a quanto stabilito dall'art.67 del CCNL la retribuzione deve essere corrisposta non oltre il 7° giorno lavorativo successivo alla fine di ciascun mese.
Verificate le risultanze dei modelli 730 e degli importi a titolo di assegni familiari, che sono stati elaborati dalla consulente del lavoro nel cedolini del mese di luglio, si dispone l'accredito degli stipendi alla data del 05.08.2016.    
                                        L'AMMINISTRATORE UNICO                                         DOTT. PIETRO D'AMICO



02 agosto 2016
COMUNICAZIONE PER TUTTI I DIPENDENTI:
ACCORDO SULLA DETASSAZIONE

Ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs 33/2013, la Dott.ssa Pisani, Amministratore Unico Sanitaservice f.f. uscente, ha sottoscritto, in data 29 Luglio u.s. con le OO.SS. firmatarie di contratto AIOP, l'accordo relativo alla detassazione conforme alle disposizioni della Legge 28 Dicembre 2015, n° 208 (Legge di Stabilità 2016) in materia di agevolazione delle retribuzioni di produttività del presente accordo.
Allegati disponibili in sede
(scarica pdf).



24 giugno 2016
PER TUTTI I DIPENDENTI: INFORMATIVA SUGLI OBBLIGHI DEI LAVORATORI IN CASO DI INFORTUNIO SUL LAVORO

LEGGERE IL DOCUMENTO ALLEGATO (scarica pdf).



21 giugno 2016
AVVISO PER TUTTI I DIPENDENTI:
PRIMA DI PREDISPORRE UNA RICHIESTA DI FERIE ACCERTARSI DI AVERLE DISPONIBILI SUL PROPRIO ULTIMO CEDOLINO BUSTA PAGA
, ALTRIMENTI SARANNO DEPENNATE D'UFFICIO E LE GIORNATE RICHIESTE RISULTERANNO INGIUSTIFICATE, CON LA CONSEGUENTE SUCCESSIVA RIDUZIONE DELLO STIPENDIO.



23 maggio 2016
PER I DIPENDENTI INTERESSATI AGLI ASSEGNI FAMILIARI:
 
sono disponibili i modelli ANF 2016 precompilati nella propria Area Riservata,
si prega di prelevarli, completarli, firmarli e farli recapitare quanto prima in amministrazione
(scarica informativa in formato pdf).


10 maggio 2016
AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I DIPENDENTI
NORME COMPORTAMENTALI E DISCIPLINARI
.
SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE IL DOCUMENTO ALLEGATO
(scarica pdf).



26 aprile 2016
S'INFORMANO I DIPENDENTI CHE A SEGUITO DELLA TEMPORANEA ASSENZA DEL NOSTRO COMMESSO IN AMMINISTRAZIONE, AL CENTRALINO POTREBBE NON RISPONDERE NESSUNO, PERTANTO POTETE CHIAMARE I SEGUENTI NUMERI DI TELEFONO DIRETTI.

08032179...
E COME NUMERI FINALI QUELLI RIPORTATI IN PARENTESI A SECONDA DELL'UFFICIO CHE INTERESSA CONTATTARE:

 - UFF.RELAZIONI COL PERSONALE URP (
02);
- UFF.PERSONALE PER DIPENDENTI CHE HANNO LA MATRICOLA
DA 1 A 130 (
10),
DA 131 A 477 (
11),
DA 478 A 830 (
09);
- UFF.CONTABILITA' (
03 OPPURE 04).


06 aprile 2016
INFORMATIVA PER TUTTI I DIPENDENTI:
COME DA NORMATIVA VIGENTE LA DOMANDA DI DIMISSIONI VA PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA
.



05 aprile 2016
PER TUTTI I DIPENDENTI:
ATTIVAZIONE DEL NUOVO SERVIZIO DI COMUNICAZIONE SMS AZIENDALE
, SI PREGA IL PERSONALE DI INVIARE IN AMMINISTRAZIONE (VIA FAX ALLO 080-32179-16) L'AGGIORNAMENTO DEI PROPRI RECAPITI DI CELLULARE QUALORA FOSSERO CAMBIATI (scarica pdf).



05 aprile 2016
INFORMIANO TUTTI I DIPENDENTI CHE DA QUESTO MESE L'AZIENDA PROVVEDERA' A CORRISPONDERE IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI IL GIORNO 07 DI OGNI MESE
.



25 marzo 2016
PER I TIROCINANTI
CEDOLINI BUSTA PAGA DISPONIBILI ONLINE
, NELLA SEZIONE 'AREA RISERVATA' ACCESSIBILE DALLA PAGINA PRINCIPALE DI QUESTO SITO WEB. PER CONOSCERE LE CREDENZIALI DI ACCESSO PREIMPOSTATE (LOGIN E PASSWORD) SI PREGA DI CONTATTARE PERSONALMENTE L'AMMINISTRAZIONE AZIENDALE.                  UNA VOLTA ENTRATI NEL SISTEMA SI POTRA' SCARICARE IL DOCUMENTO IN FORMATO ELETTRONICO E CAMBIARE LA PROPRIA PASSWORD.



15 marzo 2016
AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I DIPENDENTI
DAL MESE CORRENTE NON SARANNO PIU' ACCETTATI GIUSTIFICATIVI DI ASSENZE/FERIE/PERMESSI/DIMENTICANZE/ MANCATE TIMBRATURE CHE DOVESSERO PERVENIRE AGLI UFFICI DELLA SOCIETA' OLTRE 3 GG DAL VERIFICARSI DELL'EVENTO.
LA  MANCATA GIUSTIFICAZIONE NEI TERMINI SUDDETTI COMPORTERA' LA RELATIVA DECURTAZIONE DELLO STIPENDIO
.



10 marzo 2016

INFORMIANO TUTTI I DIPENDENTI CHE PER PROBLEMI TECNICI IMPUTABILI ESCLUSIVAMENTE ALLA BANCA, IL SISTEMA BANCARIO DI ACCREDITO DEGLI STIPENDI HA SUBITO DEI RALLENTAMENTI, GIA' IN VIA DI RISOLUZIONE.
RASSICURIAMO TUTTI CHE COMUNQUE LA VALUTA RIMANE QUELLA DEL GIORNO 10 MARZO.
 


22 febbraio 2016
PRESA D'ATTO, CON DECORRENZA 22/02/2016, A SEGUITO DI NOTIFICA ASL BA, DELLA 'SHORT LIST' DEGLI AVVOCATI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER IL PATROCINIO LEGALE
 


10 febbraio 2016
QUALCHE DIPENDENTE HA SEGNALATO CHE NON HA ANCORA RICEVUTO L'ACCREDITO DELLO STIPENDIO SUL PROPRIO CONTO CORRENTE, A QUESTO RIGUARDO SI COMUNICA CHE L'AZIENDA HA GIA' PROVVEDUTO AD EFFETTUARE GLI ORDINI DI PAGAMENTO
, PER CUI SICURAMENTE ENTRO LA GIORNATA DI DOMANI POTRA' ESSERE CONSTATATA L'ESECUZIONE DELL'AVVENUTA TRANSAZIONE BANCARIA.          L'Amministrazione aziendale



10 febbraio 2016
PER I DIPENDENTI INSERITI NEL PRESENTE ELENCO (elenco dipendenti interessati in pdf): RICHIESTA DEI DATI OBBLIGATORI AI FINI DELLA TRASMISSIONE TELEMATICA PER LA CERTIFICAZIONE UNICA ANNO 2016 (CUD), SI PREGA DI COMPILARE A STAMPATELLO E FAR PERVENIRE IN AMMINISTRAZIONE IL MODELLO DI SEGUITO RIPORTATO, POSSIBILMENTE VIA FAX (ALLO 080-3217916), ENTRO E NON OLTRE IL 18 FEBBRAIO 2016 (scarica_modello_prestampato).




22 gennaio 201
6
REGOLAMENTAZIONE FRUIZIONE STRAORDINARIO (scarica pdf).



15 gennaio 2016
SI COMUNICA A TUTTI I TIROCINANTI IN GRADUATORIA, DA AVVIARE PRESSO LA SANITASERVICE DELLA ASL DI BARI
, COME DA DELIBERAZIONE REGIONALE, CHE NELLA SETTIMANA PROSSIMA, DAL GIORNO 19 A SEGUIRE, VERRANNO CONTATTATI PER L'INFORMATIVA INERENTE LA SOTTOSCRIZIONE DEL PROGETTO.                                                               La Direzione          

2016
 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2015 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

20 novembre 2015
MODALITA' PARTECIPAZIONE ASSEMBLEE SINDACALI (scarica pdf).



30 ottobre 201
5
PER TUTTI I DIPENDENTI: ATTENERSI AL RISPETTO DEGLI ORARI DI LAVORO.  

Si comunica che è importante il rispetto degli orari di lavoro e, salvo autorizzazioni esplicite da parte di questa Direzione, non sono ammesse anticipazioni di orari di inizio turno e comunque mai prima delle ore 06,00.
                                                                    La Direzione Sanitaservice ASL BA



26 ottobre 2015
IMPORTANTE PER TUTTI I DIPENDENTI: MANCATE TIMBRATURE
(scarica pdf).



21 settembre 2015
PER  GLI ADDETTI ALLE PULIZIE INTERESSATI AD EFFETTUARE LAVORO STRAORDINARIO RETRIBUITO, PER IL P.O.DI VENERE, P.O.S.PAOLO E P.O.DELLA MURGIA, INVIARE DISPONIBILITA' SCRITTA E CONTROFIRMATA PRIMA POSSIBILE, COME DA ALLEGATO (scarica pdf).



15 settembre 2015
AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I DIPENDENTI:
CONSIDERATE LE RIDOTTE CAPACITA' DELLE RISORSE WEB DISPONIBILI, DAL MESE PROSSIMO RIDURREMO IL NUMERO DI DOCUMENTI PRESENTI NELL'AREA RISERVATA
, A TAL FINE SI PREGA DI PROVVEDERE A SCARICARE O STAMPARE I PROPRI DOCUMENTI.
OVVIAMENTE SARANNO ELIMINATI PER PRIMI I DOCUMENTI PIU' DATATI.


14 settembre 2015
BOZZA DI REGOLAMENTO DI MOBILITA' (scarica pdf).



08 settembre 2015
PER I DIPENDENTI INTERESSATI AD ESPLETARE ATTIVITA' DI PULIZIA STRAORDINARIA RETRIBUITA PER IL P.O.DI VENERE, P.O.S.PAOLO E P.O.DELLA MURGIA, INVIARE RICHIESTA SCRITTA, ENTRO E NON OLTRE LUNEDI' 14 SETTEMBRE, COME DA COMUNICAZIONE IN ALLEGATO
(scarica pdf).


20 agosto 2015
NEWS: NUOVA SEZIONE DEDICATA ALLE COMUNICAZIONI AZIENDALI CON I SINDACATI (per accedere cliccare sul menu' a sinistra), SECONDO QUANTO STABILITO NEL PROTOCOLLO RELAZIONI SINDACALI
(scarica documento pdf allegato).



12 agosto 2015
IMPORTANTE: COMPILARE ED INVIARE IL QUESTIONARIO RICHIESTO DALLA DIREZIONE SANITARIA ASL BA
, all'indirizzo email aziendale indicato nel documento o via fax allo 080-3217916 (scarica documento pdf allegato) entro e non oltre il giorno 27 agosto.



06 agosto 2015
PER TUTTI I DIPENDENTI: COMUNICAZIONI AZIENDALI TRAMITE IL CAPO AREA ROCCO FIORILLI
, COME DA DISPOSIZIONE DI SERVIZIO IN ALLEGATO (scarica pdf).


21 luglio 2015
IMPORTANTE: REGOLAMENTO AZIENDALE
, PER I DIPENDENTI DISLOCATI PRESSO LE STRUTTURE DELL'ASL. SI PREGA DI DARE MASSIMA DIFFUSIONE (scarica pdf).



20 luglio 2015
RICHIESTA INFORMAZIONI A TUTTI I DIPENDENTI
, si prega di far ritornare il documento allegato in Amministrazione o tramite fax allo 080-3217916 o tramite i referenti entro e non oltre la data del 31 luglio c.a. (scarica pdf).


15 luglio 2015
PREMIO INCENTIVAZIONE ANNO 2015
, si informa che la valuta è fissata per il 29 luglio c.a. (scarica pdf).



17 giugno 2015
ORDINE DI SERVIZIO: UTILIZZO OBBLIGATORIO DELLA DIVISA
 (scarica pdf).



17 giugno 2015
DIRETTIVA INTERNA MAGGIO 2015 SUI FINANZIAMENTI

ai lavoratori che comportano una trattenuta in busta paga
(scarica pdf).



05 giugno 2015
PER I DIPENDENTI INTERESSATI AGLI ASSEGNI FAMILIARI:
 
sono disponibili i modelli ANF 2015 precompilati nella propria Area Riservata,
si prega di prelevarli, completarli, firmarli e farli recapitare quanto prima in amministrazione
(scarica informativa in formato pdf).


29 maggio 2015
PER I DIPENDENTI INTERESSATI AGLI ASSEGNI FAMILIARI:
 
si chiede cortesemente di pazientare ancora qualche giorno, per consentirci di provvedere al rilascio dei modelli ANF 2015 precompilati nella propria Area Riservata, dove trovate i cedolini paga per intenderci, come già è stato fatto l'anno scorso
.
Non saranno accettati quelli compilati manualmente, perché ci sono pervenuti modelli inaccettabili, con cancellature ed errori grossolani: nome o cognomi illegibili o codice fiscale errato, ..., che saranno rigettati poi dagli uffici preposti.



22 maggio 2015
CORRETTA PROCEDURA DA SEGUIRE per la fruizione dei PERMESSI L.104/92 e termine entro cui consegnare la documentazione per gli ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE
(entro e non oltre il 10 giugno 2015 -
scarica pdf).



06 maggio 2015
COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TUTTI I DIPENDENTI:
 
come di consueto gli stipendi verranno erogati il primo giorno utile decorrente il giorno 11 maggio, considerato che dal giorno 08 la Banca Popolare di Bari è chiusa per festività
.


30 aprile 2015
IMPORTANTE PER TUTTI I DIPENDENTI - documentare le assenze entro massimo 3 giorni
, altrimenti saranno registrate come assenze ingiustificate e saranno defalcate dagli stipendi (scarica pdf).


26 marzo 2015
PER I DIPENDENTI NON ISCRITTI AL SINDACATO CHE NON SI SONO PRESENTATI ALLA CONVOCAZIONE DEL 17 MARZO SCORSO
- ultima data di convocazione per la sottoscrizione del verbale di conciliazione: MARTEDI 31 MARZO 2015 alle ore 15,00, attenzione è necessario  presentarsi di persona presso gli uffici della direzione SS poiché non sono ammesse deleghe (scarica pdf).



16 marzo 2015
PER I DIPENDENTI TUTTI - comunicazione corsi OSS
(scarica pdf)



10 marzo 2015
PER I DIPENDENTI NON ISCRITTI AL SINDACATO - erogazione arretrati indennità di turno -
sottoscrizione verbale di conciliazione ... (convocazione inderogabile) (scarica pdf)


10 marzo 2015
PER I DIPENDENTI ISCRITTI AL SINDACATO - corresponsione arretrati indennità di turno -
sottoscrizione verbale di conciliazione in sede sindacale  (scarica pdf)


06 marzo 2015
PER TUTTI I DIPENDENTI: presentarsi nei tempi alle visite mediche di idoneità alla mansione, richieste dai medici competenti.  

Questa Amministrazione ricorda che il mancato adempimento alla chiamata alla visita medica periodica comporta, in caso di reiterazione, anche il licenziamento, per cui per coloro che non si presenteranno saranno adottati dei provvedimenti disciplinari.
                                                                    La Direzione 


19 febbraio 2015
Attività di tirocinio extra curricolare (rif.bando regionale)

A seguito di diverse richieste di informazione, giunte in ufficio, su dove bisogna inserire la domanda online, comunichiamo qui il relativo link utile del sito regionale: 
http://www.sanita.puglia.it/portal/page/portal/SAUSSC/Area%20Operatori%20Sanitari/Tirocini%20extra%20curriculari/Bando%20on-line
oppure direttamente
 
http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SANITA/hqualify#inizio_pagina,
ma attenzione la scadenza del bando è il giorno 20/02/2015 alle 19,00.
Si faccia attenzione anche alla comunicazione del 06 febbraio c.m. sotto riportata.


19 febbraio 2015
PER TUTTI I DIPENDENTI: circolare relativa alla disciplina delle mancate timbrature
 
(scarica pdf)



13 febbraio 201
5
PER TUTTI I DIPENDENTI: norme comportamentali  
(scarica pdf)


11 febbraio 2015
Nota informativa sull'incontro avvenuto ieri tra il nuovo Commissario Straordinario ASL BA (il Socio Unico) ed il nostro A.U.  
(scarica pdf)



06 febbraio 201
5
Attività di tirocinio extra curricolare (rif.bando regionale)
(scarica pdf)


07 gennaio 201
5
Articolo sulla Gazzetta del Mezzog. poco onorevole: troppi malati...

BARI-Quando i servizi ausiliari nelle aziende sanitarie erano affidati in appalto, fino alla fine degli anni 2000, i dipendenti con limitazioni alle mansioni oscillavano tra ...  (scarica pdf)

L'AZIENDA CHIEDE MAGGIORE RESPONSABILITA' ED IMPEGNO LAVORATIVO A DIFESA DEI POSTI DI LAVORO,PERCHE' OLTRE AI DIRITTI CI SONO I DOVERI CHE VANNO RISPETTATI.


2015
 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2014 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 


10 dicembre 2014

Informativa P.O. Corato
(scarica pdf)


17 novembre 2014
Erogazione delle indennità di turnazione ante 2013
(scarica pdf)



29 ottobre 2014
Lettera dell'A.U. ai Direttori ASL per una proposta
(scarica pdf)



28 ottobre 2014
Assolvimento obbligo contributivo 'fondo residuale'
periodo GEN-SET c.a.  (scarica pdf)



21 ottobre 2014
Precisazione sulla gestione Sanitaservice, effettuata il giorno 16 c.m. ed inviata ai quotidiani, all'Assessore alla Sanità e al Socio Unico(scarica pdf
)


15 ottobre 2014
Pubblicazione della graduatoria di mobilità limitata al DSS12 di Conversano e all'ex-P.O.Jaia di Conversano (scarica pdf
)
 


09 ottobre 2014
Corso sulla Sicurezza al P.O. di Putignano
Sono state fissate le giornate del 21, del 23 e del 28 ottobre c.a., per i dipendenti il cui cognome inizia dalla lettera A alla lettera K.


08 ottobre 2014 ore 16,00
ATTENZIONE RETTIFICA alla precedente comunicazione per il corso sulla Sicurezza al P.O. di Putignano
Domani giorno 9, il 14 e il 16 ottobre, a causa dell'eccessiva presenza rilevata di auditori dipendenti SS, prosegue il corso per i dipendenti il cui cognome inizia dalla lettera L alla lettera Z (per problemi amministrativi legati ai registri disponibili) e invece per quelli dalla lettera A alla K a data da stabilirsi.



08 ottobre 2014 ore 13,00
Nota per il corso sulla Sicurezza al P.O. di Putignano
Rimangono confermate le date, ma a causa dell'eccessiva presenza di auditori dipendenti SS, si dovranno presentare i dipendenti il cui cognome inizia dalla lettera A alla lettera L, seguirà avviso per definire le date per i restanti dipendenti.



08 ottobre 2014

Comunicato importante per i dipendenti

In data 07/10 c.a. è stata impropriamente trasmessa SMS dalla Deutsche Bank di disponibilità ad erogazione prestiti a personale Sanitaservice ASL BA.                        
Questa Direzione precisa che nessun accordo è stato sottoscritto con Deutsche Bank e che i dipendenti tutti non sono vincolati da nessun offerta. In via definitiva si ribadisce che nessun atto, documento, informativa può essere emanato dall'esterno senza firma autorizzazione del Dott. De Nicolo e/o della Dott.ssa Ianora.      L'Amministratore Unico

____________________________________________________________

30 settembre 2014
Aggiornamento corsi di formaz. obbligat. sulla Sicurezza Dlgs 81/08

NOTA: il quinto corso inizia il 07 ottobre 2014 al P.O.'SAN MICHELE MONTE LAURETO' di PUTIGNANO, si prega di controllare se si è presenti nell'elenco allegato (scarica pdf)


23 settembre 2014
 
Pagamento transattivo dell'indennità di turno spettante prima del 2013 (scarica pdf)


15 settembre 2014

Aggiornamento corsi di formaz. obbligat. sulla Sicurezza Dlgs 81/08

NOTA: il quarto corso inizia il 23 settembre 2014 al P.O.DELLA MURGIA, si prega di controllare se si è presenti nell'elenco allegato (scarica pdf)


31 luglio 2014
Aggiornamento corsi di formaz. obbligat. sulla Sicurezza Dlgs 81/08

NOTA: il terzo corso inizia il 09 settembre 2014 al P.O.'SARCONE' di TERLIZZI, si prega di controllare se si è presenti nell'elenco allegato
(scarica pdf)
____________________________________________________________

21 luglio 2014 - Premio incentivazione anno 2014
Si informano i dipendenti che relativamente al premio incentivazione anno 2014, di cui all’art. 65 del CCNL Case di Cura Private – personale non medico, la valuta ai fini dell’accredito è stata fissata dall’Amministratore Unico per il giorno 29 luglio 2014, come per il premio incentivazione anno 2013.


18 luglio 2014 - CIRCOLARE IN MATERIA DI BONUS IRPEF (scarica pdf)

18 luglio 2014
CIRCOLARE - Fruizione ferie maturate al 31 dicembre 2012

Come previsto dall'art.10 del Dlgs 66/2003, le ferie devono essere godute entro i 18 mesi successivi al termine dell'anno di maturazione. In  caso di mancato godimento delle ferie, entro i 18 mesi successivi al termine dell'anno di maturazione, dovranno essere versati i contributi previdenziali relativi. Tenuto conto di ciò, i dipendenti che non hanno ancora fruito le ferie residue al 31/12/2012, con il cedolino paga mensilità luglio 2014, andranno a versare i relativi contributi previdenziali. Tali contributi saranno restituiti integralmente agli stessi dipendenti al momento della fruizione delle ferie arretrate.       La Direzione

18 luglio 2014
Assegni Nucleo Familiare (ANF) anno 2014-2015

In merito agli ANF periodo 01/07/2014 – 30/06/2015, si precisa quanto segue. Tenuto conto del termine indicato ai dipendenti di questa società, per la consegna dei modelli ANF, del 10 luglio 2014, e al fine di evitare la corresponsione di assegni non corretti in virtù delle variazione del reddito di riferimento e della composizione del nucleo familiare, per i dipendenti che entro il termine perentorio del 31/07/2014 non avranno provveduto a consegnare il modello ANF debitamente completato, l’erogazione degli stessi in busta paga, sarà sospesa.                                       La Direzione
_____________________________________________________________


30 giugno 2014
IMPORTANTE PER TUTTI I DIPENDENTI:
corsi di formazione obbligat. sulla Sicurezza Dlgs 81/08

NOTA: il primo corso inizia il 01/07/2014 al P.O.'SAN PAOLO' (era stato già divulgato da tempo dai coordinatori), si prega di controllare se si è presenti nell'elenco allegato
(scarica pdf)
______________________________________________________

27 giugno 2014 - Mobilità volontaria incentivata verso l'Ospedale della Murgia (per 28 ausiliari e 2 commessi) inviare, domanda compilata a stampatello e firmata, via fax allo 080-3217916 entro e non oltre lunedì 30 c.m. alle ore 10,00 (scarica documento pdf con i dettagli)

20 giugno 2014 - Assegni Nucleo Familiare (ANF) periodo luglio 2014 - giugno 2015 - Il modello ANF2014-INPS personale precompilato è stato rilasciato online, nella Area Riservata di questo sito web, ai soli dipendenti aventi diritto, ed andrà consegnata, previa compilazione, in originale direttamente presso gli uffici amministrativi entro e non oltre il 10 luglio 2014 (scarica pdf)

20 giugno 2014 - Variazioni detrazioni d'imposta per familiari a carico (scarica pdf)


20 giugno 2014 - Variazioni di residenza - Nel caso di variazioni di indirizzo di residenza e/o comune di residenza, il lavoratore è tenuto immediatamente a darne comunicazione alla Società mediante autodichiarazione, specificando da quale data si è verificata la variazione stessa.    
                                                                            La Direzione

______________________________________________________


13 giugno 2014 - Si comunica che nell'Area Riservata del dipendente è disponibile il contratto integrativo alle 35 ore settimanali (solo per i dipendenti aventi un contratto inferiore alle 35 ore s.), che dovrà essere immediatamente firmato, datato e restituito all'amministrazione tramite i propri coordinatori.
Si precisa che il personale con profilo part-time non interessato all'estensione delle 35 ore settimanali è pregato di consegnare subito ai coordinatori una dichiarazione di rifiuto firmata e datata  (anche via fax allo 080-3217916), comprensiva dei propri dati anagrafici chiari scritti in stampatello.

_____________________________________________________________

09 giugno 2014 - 
Comunicazione di servizio in assenza di L.Putignani contattare R.Fiorilli (num.di telefono nel documento pdf) (scarica pdf)

______________________________________________________

06 giugno 2014 - IMPORTANTE PER TUTTI GLI AUSILIARI
RETTIFICA alla comunicazione precedente relativa ai corsi di riqualificazione per Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) (scarica pdf
)


03 giugno 2014 - Iscrizione ai corsi di riqualificazione per Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) entro e non oltre le ore 14,00 del 14 giugno c.m. (ci è giunta comunicazione da parte della Regione di una proroga), si accetteranno domande anche mediante trasmissione a mezzo raccomandata o PEC; in tal caso l'invio della domanda sarà comprovato dal timbro postale apposto sulla raccomandata, mentre nel caso della PEC farà fede la data e l'ora indicate nella ricevuta di accettazione rilasciata dal gestore PEC (scarica pdf
)
______________________________________________________
BARI, martedì 23 maggio 2014
IMPORTANTE: bonus 80 euro

Entro il 30 maggio c.m. consegnare in amministrazione l'allegato documento (clicca qui per scaricarlo) compilato in caso di altri redditi diversi aggiuntivi (relativi all'anno in corso 2014) a quelli di lavoro dipendente presso questa società. Per gli inadempienti si ricorda che una volta percepiti potranno essere passibili di controlli, dagli organi preposti, e risponderne penalmente.                      f.to l'Amm.unico Sanitaservice ASL BA
                                                                 Dott. Francesco De Nicolo 

_____________________________________________________________________

BARI
, martedì 20 maggio 2014
ORDINE DI SERVIZIO IMPORTANTE PER TUTTI I DIPENDENTI 

SI RICHIAMA IL PERSONALE DIPENDENTE DELLA SANITASERVICE ASL BA, IN PARTICOLARE GLI AUSILIARI ED I COMMESSI, AD ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLE MANSIONI PER CUI SONO STATI ASSUNTI E RISULTANTI DAI CONTRATTI INDIVIDUALI DI LAVORO.
  Si rammenta che il personale Sanitaservice, per cio’ che concerne lo svolgimento delle proprie mansioni, e’ tenuto ad eseguire esclusivamente le direttive provenienti dai coordinatori o dai superiori gerarchici della Sanitaservice ASL BA.
  Si precisa, inoltre, che il personale ASL che coordina l’organizzazione del lavoro nell’ambito della struttura sanitaria servita ha il dovere di adibire il personale della Sanitaservice ASL BA esclusivamente alle mansioni per le quali e’ stato assunto.
  Per ogni dubbio riguardante la delimitazione delle proprie mansioni e per ogni atteggiamento difforme da quanto su esposto, il personale della Sanitaservice ASL BA deve rivolgersi al proprio coordinatore.
  In caso di violazione della presente disposizione la direzione si riserva di intraprendere idonei provvedimenti disciplinari.             f.to l'Amm.unico Sanitaservice ASL BA
                                                               Dott. Francesco De Nicolo 

_____________________________________________________________

19
maggio 2014 - Lista dei mobilitati per il P.O.della Murgia (scarica pdf)
05 maggio 2014 - Revoca per i mobilitati al P.O.della Murgia (scarica pdf)
(a breve verranno ufficializzati dei nuovi ordini di servizio)
_____________________________________________________________

15 aprile 2014 - Nota di servizio sulla mobilità P.O.della Murgia (scarica pdf)
09 aprile 2014 - 
Graduatoria di mobilità verso P.O.della Murgia (scarica pdf)

08 aprile 2014 - Comunicazione per tutti (scarica pdf)
Sento la necessità di ringraziarvi per la collaborazione che state assicurando alla Sanitaservice e al sottoscritto. Gli oggettivi buoni risultati ...
______________________________________________________

IMPORTANTE PER TUTTI I DIPENDENTI: 
20 marzo 2014  
corsi di formaz.obblig.sulla Sicur.Dlgs81/08
rinviati a data da destinarsi
(scarica pdf)
11 marzo 2014
 
precisazioni corsi di formaz.obblig.sulla Sicur.Dlgs81/08
(scarica pdf)
06 marzo 2014

corsi di formazione obbligat. sulla Sicurezza Dlgs 81/08
(scarica pdf)
Si noti che le date e le sedi dei corsi precedentemente riportate nella comunicazione prot.n.9689 del 09 gennaio scorso  sono cambiate, per cui si faccia riferimento alle indicazioni del presente documento.                                        
                                                f.to l'Amm.unico Sanitaservice ASL BA
                                                    Dott. Francesco De Nicolo 

______________________________________________________

21 febbraio 2014 - Disposizione di servizio Losito-Fiorilli (scarica pdf)
30 gennaio 2014 - Disposizione di servizio dirigenti sindacali (scarica pdf)
09 gennaio 2014 - Corso formazione dipendenti SS ASL BA (scarica pdf)
 02 gennaio 2014 - Mansioni ausiliari SS e strutturati ASL BA (scarica pdf)
20 dicembre 2013 - Incontro di fine anno (scarica pdf)
12 dicembre 2013 - Verbale incontro coordinatori del 11.12.13 (scarica pdf)
04 dicembre 2013 - Aggiornamento obbligatorio dati personali (scarica pdf)
03 dicembre 2013 - Incremento orario servizio mobilità volontaria e d'ufficio (scarica pdf)
28 novembre 2013 - Disposizioni servizio capi-squadra (scarica pdf)
26 novembre 2013 - Irregolarità P.O.Putignano (scarica pdf)
18 novembre 2013 - Disposizioni regolamentari (scarica pdf)
18 novembre 2013 - Informativa cessioni e deleghe(scarica pdf)
13 novembre 2013 -
Estensione orari di ricevimento per le OO.SS.(scarica pdf)

12 novembre 2013 - Informativa Dir.ASLBA incremento orario (scarica pdf)
12 novembre 2013 - Tempestività nell'aggiorn. dei dati personali (scarica pdf)
01 ottobre 2013 - 
Trasferimento temporaneo (scarica pdf)

____________________________________________________________

BARI
,
 lunedì 30 settembre 2013
Precisazione sulla mobilità d'urgenza 

Esclusivamente alla mobilità d'urgenza verso i CSM (Centri di Salute Mentale),
si precisa che gli ordini di servizio vanno in scadenza, così come negli stessi previsto.
  Si resta a disposizione per ulteriori chiarimenti.                                           
                                                f.to l'Amm.unico Sanitaservice ASL BA
                                                    Dott. Francesco De Nicolo 
____________________________________________________________

17 settembre 2013 - 
Mobilità d'urgenza  (scarica pdf)
06 settembre 2013 - Disposizioni di servizio (scarica pdf)
26 luglio 2013 -
Premio incentivazione (scarica pdf)

26 luglio 2013 -
Ordine di servizio ANF 2013/14
(scarica pdf)
____________________________________________________________

BARI
,
 mercoledì 24 luglio 2013
Le Sanitaservice sono utili e bisogna continuare a dimostrarlo con i fatti 

Ho appreso con soddisfazione la giusta decisione della Corte Costituzionale (sentenza n.229/2013) circa la sopravvivenza delle società strumentali delle P.A., incluse le Sanitaservice, al fine di una notevole economia di spesa, di una gestione all'insegna della qualità e stabilità dei servizi e del lavoro.

Questa sentenza responsabilizza maggiormente la nostra azienda a continuare il proprio lavoro con determinazione. Avendo consentito il miglioramento psicologico e di autostima del nostro personale, si chiede ai nostri dipendenti un maggior rendimento sul lavoro per il bene pubblico e sociale, per dare dimostrazione di essere riconoscenti, apprezzati da tutti e della reale nostra efficienza ed utilità.

Per una società di servizi come la nostra il 'fattore umano' è l'elemento centrale su cui focalizzare le attività ed il controllo, per ottimizzare i rapporti con la nostra società committente di riferimento e per le strategie future, equilibrando i dovuti diritti e doveri.  

Lavorare con trasparenza, nell'esclusivo totale interesse della cosa pubblica, a volte con scelte difficili ma certamente utili, dà sempre risultati positivi.
Chi prevedeva la chiusura delle Sanitaservice non è stato un bravo interprete del contesto.
Noi continueremo a lavorare con onestà contro gli interessi illegittimi, sta a noi tutti collaborare e lavorare con maggiore impegno affinché non si distrugga ciò che è stato costruito con tanta difficoltà e contro ogni ostracismo.      

Il futuro oggi si presenta più chiaro anzi roseo e sono ottimista per un ulteriore positivo sviluppo ed incremento non solo della nostra azienda, ma di tutte le società strumentali a supporto delle Amministrazioni.

Buona continuazione e buon lavoro a tutti

f.to l'Amm.unico Sanitaservice ASL BA
Avv. Francesco De Nicolo
(scarica pdf)
____________________________________________________________

BARI, martedì 23 luglio 2013
La Corte Costituzionale salva Sanitaservice

La Regione rende noto che con sentenza n. 229/2013 la Corte Costituzionale ha sancito la sopravvivenza delle società strumentali delle Amministrazioni, incluse le Sanitaservice che erogano servizi di supporto alle ASL e gli Enti sanitari e che vantano, in Puglia, circa seimila dipendenti. Queste società erano state destinate alla dismissione dal decreto legge 65/2012, che aveva disposto la soppressione delle società strumentali entro l'anno in corso. La Regione Puglia (difesa dal prof. Alberto Lucarelli e dall'avv. Vittorio Triggiani) ed altre sei regioni hanno impugnato tale disposizione, evidenziandone l'inconciliabilità con la Costituzione ed il diritto dell'Unione Europea.

La Corte Costituzionale, recependo in larga misura le censure delle Regioni, ha concluso che le norme impugnate vanno a colpire proprio le società pubbliche che hanno realizzato gli obiettivi di razionalizzazione dei servizi fissati dall'Unione Europea e che lo Stato non può impedire alle Regioni il ricorso alla organizzazione di servizi strumentali (anche) in forma societaria. La normativa oggi annullata aveva destato viva preoccupazione tra le Aziende ed Enti del servizio sanitario, che avevano visto venir meno forme già consolidate di organizzazione dei propri servizi, nonchè tra le migliaia di dipendenti delle Sanitaservice, che erano stati assunti all'esito di un processo di internalizzazione di servizi iniziato nel 2010. 'Soddisfazione' è stata espressa dal Presidente Vendola e dall'Assessore alle Politiche della Salute Elena Gentile per la sentenza, che conferma la linea della Regione che con i suoi provvedimenti legislativi ha voluto scegliere la strada della qualità dei servizi e della tutela del lavoro, affidando alle società in house le attività che in passato erano appaltate all'esterno, causando diseconomie, disfunzioni qualitative e precarietà nei rapporti di lavoro. 

(Testo tratto dal sito della Regione Puglia: http://www.regione.puglia.it/index.php?page=pressregione&opz=display&id=15899 )

______________________________________

Per gli altri aggiornamenti ufficiali si rimanda al sito della Sanità della Regione Puglia: http://www.sanita.puglia.it/portal/page/portal/SAUSSC/Aziende%20Sanitarie/ASL/ASL%20Bari/Organizzazione/Sanitaservice/
 

____________________________
Webmaster: ing. Maurizio Stasolla

  Site Map