I bandi ed i concorsi devono essere esposti in Internet ai fini di una maggiore divulgazione e trasparenza delle informazioni.  

BANDI E CONCORSI

____________________________________________________________
 

31 gennaio 2024  
Designazione del Consulente commerciale, fiscale e contabile della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)

____________________________________________________________

31 gennaio 2024  
Designazione del Consulente informatico della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)

____________________________________________________________

11 gennaio 2024

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

nomina Organismo UPD - RISULTATI

(rif. avviso pubblicato in data 04.12.2023 in questa stessa pagina web).

Con la presente si ufficializza la lista dei candidati ritenuti adeguati all'incarico e fra questi i tre ritenuti idonei a tale attività (scarica DOCUMENTO in pdf).

__________________________________________________________________________

10 gennaio 2024

AVVISO INTERNO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE -  ESITO DEI COLLOQUI CON LA COMMISSIONE VERIFICATRICE

RISERVATO AI SOLI AUTISTI CON CATEGORIA “C” FACENTI PARTE DELL’ORGANICO DEL SERVIZIO 118 SANITASERVICE ASL BA, PER N.07 UNITA’, A SUPPORTO DEL REFERENTE GENERALE DOTT. ROCCO FIORILLI, PER LO SVOLGIMENTO REGOLARE DEL CITATO SERVIZIO 118 (rif. avviso interno prot.n. 939-out del 06.11.2023 pubblicato in questa stessa pagina web).

Si comunica qui in allegato l'elenco dei n.7 nominativi selezionati che a partire da oggi devono occuparsi di detta attività e dei riservisti utilizzabilibili in caso di necessità (scarica LISTA ALLEGATA in pdf).

__________________________________________________________________________

03 gennaio 2024

AVVISO INTERNO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE -  IMPORTANTE PRECISAZIONE

RISERVATO AI SOLI AUTISTI CON CATEGORIA “C” FACENTI PARTE DELL’ORGANICO DEL SERVIZIO 118 SANITASERVICE ASL BA, PER N.07 UNITA’, A SUPPORTO DEL REFERENTE GENERALE DOTT. ROCCO FIORILLI, PER LO SVOLGIMENTO REGOLARE DEL CITATO SERVIZIO 118 (rif. avviso interno prot.n. 939-out del 06.11.2023 pubblicato in questa stessa pagina web).

Alcuni candidati che si sono iscritti alla suddetta selezione hanno comunicato al Dott. Rocco Fiorilli lo spostamento della giornata del colloquio orale e qualcun altro ha dato la sua rinuncia per le vie brevi. Avendone preso atto ed avendo istituito una commissione esterna di valutazione, si precisa che, coloro che non si dovessero presentare ad entrambe le date fissate per il colloquio orale, come in tutte le selezioni ufficiali, saranno di fatto considerati definitivamente rinunciatari.

Relativamente alla presente si comunicano i nominativi della Commissione composta dal Dott. Iacobone Donato e dal Dott. Abatecola Giovanni.

 

30 dicembre 2023

AVVISO INTERNO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

RISERVATO AI SOLI AUTISTI CON CATEGORIA “C” FACENTI PARTE DELL’ORGANICO DEL SERVIZIO 118 SANITASERVICE ASL BA, PER N.07 UNITA’, A SUPPORTO DEL REFERENTE GENERALE DOTT. ROCCO FIORILLI, PER LO SVOLGIMENTO REGOLARE DEL CITATO SERVIZIO 118 (rif. avviso interno prot.n. 939-out del 06.11.2023 pubblicato in questa stessa pagina web).

DATO L'ELEVATO NUMERO DI ISCRITTI SI PROCEDERA' CON UN COLLOQUIO ORALE PER LA SELEZIONE DEGLI ISCRITTI. COLLOQUI CHE SI TERRANNO NEI GIORNI 04 E 05 GENNAIO 2024 ALLE ORE 09:00 PRESSO GLI UFFICI AMMINISTRATIVI DI VIA DEI BERSAGLIERI N.3 A BARI, SECONDO IL CALENDARIO DEFINITO NEL DOCUMENTO ALLEGATO (scarica DOCUMENTO ALLEGATO in pdf).

N.B. Per garantire la continuità dei turni H24 del Servizio di Emergenza Urgenza del 118, coloro che sono di turno dovranno contattare telefonicamente il Dott. Rocco Fiorilli.

__________________________________________________________________________

04 dicembre 2023

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

nomina Organismo UPD

Con la presente si dà atto che la Sanitaservice Asl Ba ha intenzione di individuare tre componenti esterni per formare l'organismo UPD ( ufficio provvedimenti disciplinari ). La scelta non sarà soggetta a valutazione comparativa, ma ha carattere fiduciario (intuitu personae). Tuttavia i candidati dovranno produrre il proprio Curriculum Vitae (CV) sulla base del quale dovrà risultare che hanno una conoscenza sulle norme di diritto del lavoro, sulla sicurezza e in materia di organizzazione del personale.
La durata sarà pari ad un anno a partire dal 01 gennaio 2024 ed è prorogabile.
Il compenso sarà rapportato al numero delle sedute che verranno effettuate durante il mese (gettone di presenza) per un importo pari a euro 200,00 a seduta, oltre oneri come per legge ed eventuali rimborsi spese.

 Il CV dovrà pervenire in allegato a mezzo pec al seguente indirizzo: amministrazione@pec.sanitaserviceaslba.it

con in oggetto la dicitura: "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE UPD - " seguito dal proprio cognome e nome

entro e non oltre 15 giorni solari dalla pubblicazione della presente manifestazione d'interesse.       

                                      L' Amministratore Unico Sanitaservice Asl Ba

N.B. scadenza alle ore 23:59 del 19-12-2023

 ____________________________________________________________

04 dicembre 2023

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

nomina Componenti Commissione Disciplinare

Con la presente si revoca il precedente avviso di manifestazione di interesse a riguardo pubblicata in data 30 novembre 2023.
                                     
L' Amministratore Unico Sanitaservice Asl Ba

__________________________________________________________________________

03 dicembre 2023

IMPORTANTE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

DEDICATO AI SOLI DIPENDENTI PART-TIME

A seguito di atto di indirizzo ricevuto dal Socio Unico Asl Ba, con la presente, si vuole effettuare una ricognizione in ordine a quanti del personale della Sanitaservice Asl Ba voglia trasformare il proprio rapporto di lavoro da part time a full time o comunque aumentare il proprio orario di lavoro. La presente manifestazione di interesse, non avente carattere vincolante per l'azienda Sanitaservice Asl Ba, dovendo la stessa essere subordinata allo stanziamento da parte del Socio Unico Asl Ba delle risorse finanziarie necessarie a coprire la relativa differenza economica in termini di retribuzione e oneri sociali e sempre e comunque da sottoporre preventivamente all'autorizzazione della Regione (Dipartimento Salute), nonche' dalla Giunta Regionale.
Pertanto tutti i dipendenti che volessero trasformare il proprio rapporto di lavoro, come indicato innanzi, dovranno far pervenire la loro richiesta al seguente indirizzo email:
aumentooresettimanali@sanitaserviceaslba.it

con in oggetto la dicitura: "MANIF.INTERESSE AUMENTO ORE LAVORATIVE SETTIMANALI - " seguito dal proprio cognome e nome - (matricola) - num.ore settimanali desiderate.
La presente domanda dovra' pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 02 gennaio 2024.
                                     
L' Amministratore Unico Sanitaservice Asl Ba

__________________________________________________________________________

30 novembre 2023

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

nomina Componenti Commissione Disciplinare

Con la presente siamo a comunicarVi che è intenzione di questa società nominare una Commissione esterna finalizzata ad effettuare verifiche e controlli sul regolare svolgimento delle attivita' previste nel contratto di servizi unitamente a svolgere attivita' di Organo Disciplinare.
Le predette nomine non saranno sottoposte ad una valutazione comparativa dei relativi Curriculum Vitae (CV) avendo le stesse carattere strettamente fiduciario. I soli requisiti che dovranno essere posseduti riguardano la competenza in materie lavoristiche, sicurezza sul lavoro, organizzazione del personale, normative di riferimento, ecc.
La durata della presente manifestazione d'interesse è di 15 giorni solari dalla sua pubblicazione sul sito aziendale.
I CV dovranno pervenire in allegato a mezzo pec al seguente indirizzo:
amministrazione@pec.sanitaserviceaslba.it

con in oggetto la dicitura: "ISCRIZIONE MANIF.DI INTERESSE COMPONENTE COMMISSIONE DISCIPLINARE - " seguito dal proprio cognome e nome.
La durata del presente incarico sara' di 12 mesi a partire dal 01 gennaio 2024 per un compenso lordo mensile di euro mille oltre oneri come per legge.
Dovranno essere effettuate riunioni periodiche almeno una volta alla settimana presso la sede operativa e sopralluoghi presso le strutture sanitarie (Ospedali e Distretti in cui la Sanitaservice Asl Ba svolge l'attivita' per conto del Socio Unico Asl Ba).
                                     
L' Amministratore Unico Sanitaservice Asl Ba

N.B. scadenza alle ore 23:59 del 15-12-2023

__________________________________________________________________________

06 novembre 2023

AVVISO INTERNO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

RISERVATO AI SOLI AUTISTI CON CATEGORIA “C” FACENTI PARTE DELL’ORGANICO DEL SERVIZIO 118 SANITASERVICE ASL BA, PER N.07 UNITA’, A SUPPORTO DEL REFERENTE GENERALE DOTT. ROCCO FIORILLI, PER LO SVOLGIMENTO REGOLARE DEL CITATO SERVIZIO 118. (scarica AVVISO pdf)

Per iscriversi basta inviare una semplice email, all’indirizzo pec aziendale: amministrazione@pec.sanitaserviceaslba.it 

con in OGGETTO la dicitura: "ISCRIZIONE AVVISO DI INTERESSE INTERNO – “ seguito dal proprio cognome, nome e matricola az. , entro e non oltre 15 giorni solari dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale.

N.B. scadenza alle ore 23:59 del 21-11-2023

__________________________________________________________________________

11 ottobre 2023  
Avviso di selezione per l'incarico di consulenza contabile, societaria, fiscale e statistica della Sanitaservice ASL BA
(scarica AVVISO pdf e scarica ALLEGATO 1 modificabile in doc o in versione pdf)
N.B. scadenza
invio ore 24:00 del 10-11-2023

____________________________________________________________

11 ottobre 2023  
Avviso di selezione per l'incarico di consulente informatico della Sanitaservice ASL BA
(scarica AVVISO pdf  e scarica ALLEGATO 1 modificabile in doc o in versione pdf)
N.B. scadenza
invio ore 24:00 del 10-11-2023

_____________________________________________________________

06 marzo 2023  
Designazione del Medico di Sorveglianza della Sanitaservice ASL BA
(scarica la Determinazione dell'Amministratore Unico circa la nomina del Medico Competente in pdf)

____________________________________________________________

16 febbraio 2023

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE "MEDICO DI SORVEGLIANZA"

Con il presente avviso, si richiede l'acquisizione di candidature attraverso CV per ricoprire il ruolo temporaneo di Medico di Sorveglianza della Sanitaservice ASL BA.
Il presente avviso ha la semplice finalità di raccogliere dei Curriculum Vitae al fine di consentire alla Direzione di scegliere un soggetto adeguato a svolgere questo ruolo.
Si precisa che la presente procedura non comporta alcuna valutazione comparativa in quanto il predetto ruolo riveste carattere fiduciario per la predetta societa'.
La scelta avverrà ad insindacabile giudizio dell'Amministratore Unico della Sanitaservice ASL BA s.r.l..
I CV dovranno pervenire via PEC all'indirizzo: amministrazione@pec.sanitaserviceaslba.it 

con in OGGETTO la dicitura: "AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE MEDICO COMPETENTE", entro e non oltre 10 giorni dalla presente pubblicazione sul sito istituzionale.
La scadenza del predetto incarico avra' come data il 31 dicembre 2023, per uniformarlo alla scadenza del medesimo incarico oggi vigente e svolto dal Dott. Francesco Paolo Polemio che sara' affiancato dal nominando professionista per ottemperare alle attivita' richieste dalla Sanitaservice ASL BA e sarà eventualmente prorogabile di un anno.

N.B. scadenza invio CV via PEC domenica alle ore 23:59 del 26-02-2023

__________________________________________________________________________

14 dicembre 2022

 AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO (art.66 D.Lgs. n.50/2016) PER L'ACQUISIZIONE DI UNA MACCHINA RETTANGOLARE (PER LE MICRO LEVIGATURE E TRATTAMENTI DEI PAVIMENTI COME PVC, GOMMA, LINOLEUM, MARMO, CEMENTO, GRESS PORCELLANATO, ECC. ...) PER LE ESIGENZE DELLA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.

Scarica qui l'AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE in pdf

ATTENZIONE SI LEGGA BENE L'AVVISO E SI RICORDA CHE:

LA PROPOSTA DI FATTIBILITA', CHE NON COSTITUISCE OFFERTA TECNICA, DEVE PERVENIRE ENTRO LE ORE 12:00 DEL 21/12/2022 ALL'INDIRIZZO PEC: amministrazione@pec.sanitaserviceaslba.it (con in oggetto la presente dicitura: "Consultazione preliminare di mercato per la fornitura di una macchina rettangolare")

__________________________________________________________________________

20 ottobre 2022

 GARA A PROCEDURA NEGOZIATA EX ART.36,COMMA 2 BIS, DLGS 50/2016, IN MODALITA’ TELEMATICA, PER LA FORNITURA DI PRODOTTI CHIMICI, IN SOMMINISTRAZIONE PER UN ANNO, PER LA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.

COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE E DI ESCLUSIONE DEI CONCORRENTI ex art.76,comma 2 bis, D.Lgs n.50/2016 in pdf

__________________________________________________________________________

30 settembre 2022

  PROCEDURA NEGOZIATA EX ART.36, COMMA 2, LETTERA B) PER LA FORNITURA, IN SOMMINISTRAZIONE PER UN ANNO, DI PRODOTTI CHIMICI PER SANIFICARE

QUI DI SEGUITO IN ALLEGATO I DOCUMENTI UFFICIALI RELATIVI ALLA GARA CITATA:

1) DISCIPLINARE DI GARA in pdf;

2) ALLEGATO1_DOMANDA DI PARTECIPAZIONE in pdf;

3) ALLEGATO2 MODELLO OFFERTA ECONOMICA in pdf;

4) ALLEGATO3_CAPITOLATO TECNICO in pdf.

N.B. Termine ricevimento offerte sulla piattaforma EMPULIA alle ore 12:00 del 07-10-2022

__________________________________________________________________________

21 gennaio 2022

AGGIORNAMENTI

 GARA A PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE LEASING OPERATIVO OVVERO LEASING FINANZIARIO CON OPZIONE DI RISCATTO FINALE, DI N. 50 AMBULANZE DI TIPO “A” PER LA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.

ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA E REVOCA PER SOPRAVVENUTA VALUTAZIONE ALL'INTERESSE PUBBLICO ALLA SUA INDIZIONE E CELEBRAZIONE, A SEGUITO DELLE DOVUTE PUBBLICAZIONI:

DETERMINAZIONE DELL'AMMINISTRATORE UNICO prot.n.20-out del 12/01/2022 in pdf;

______________________________________________________

25 novembre 2021

AGGIORNAMENTI

 GARA A PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE LEASING OPERATIVO OVVERO LEASING FINANZIARIO CON OPZIONE DI RISCATTO FINALE, DI N. 50 AMBULANZE DI TIPO “A” PER LA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.

QUI DI SEGUITO SI UFFICIALIZZA L'ULTIMO DOCUMENTO A CHIUSURA DELLA GARA IN QUESTIONE:

DETERMINAZIONE DELL'AMMINISTRATORE UNICO prot.n.1875-out del 19/11/2021 in pdf;

______________________________________________________

24 novembre 2021

AVVISO DI SELEZIONE

 PER L'ASSUNZIONE DI N.66 UNITA' DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) A TEMPO INDETERMINATO DI CATEGORIA A POSIZIONE A PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PULIZIA/AUSILIARIO.

--->RISULTATI UFFICIALI A SEGUITO PROVE ORALI<---

 SI LEGGANO I DETTAGLI DELLA GRADUATORIA FINALE (clicca qui per scaricare la graduatoria in formato pdf).

N.B. ATTENZIONE I VINCITORI DEVONO PRESENTARSI ALLA VISITA FISSATA DAL MEDICO COMPETENTE, COME ESPLICATO NELLA GRADUATORIA STESSA ALLEGATA, E COMUNQUE VERRANNO CONTATTATI TELEFONICAMENTE DAI NOSTRI IMPIEGATI. SE PER CASO QUALCUNO VUOL SEGNALARE QUALCHE ERRORE NEI DATI INSERITI ALL'EPOCA DELL'ISCRIZIONE, SI PREGA RIFERIRE IN AMMINISTRAZIONE I NECESSARI AGGIORNAMENTI.

______________________________________________________

09 novembre 2021

AGGIORNAMENTI

 GARA A PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE LEASING OPERATIVO OVVERO LEASING FINANZIARIO CON OPZIONE DI RISCATTO FINALE, DI N. 50 AMBULANZE DI TIPO “A” PER LA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.

QUI DI SEGUITO GLI ULTIMI DOCUMENTI RELATIVI ALLA GARA IN QUESTIONE:

1) VERBALE DI GARA N.3 DEL 15/10/2021 in pdf;

2) VERBALE DI GARA N.4 DEL 22/10/2021 in pdf;

3) VERBALE DI GARA N.5 DEL 27/10/2021 in pdf;

4) VERBALE DI GARA N.6 DEL 03/11/2021 in pdf;

5) VERBALE DI GARA N.7 DEL 08/11/2021 in pdf;

______________________________________________________

06 novembre 2021

IMPORTANTE PER TUTTI GLI ISCRITTI ALL'AVVISO DI SELEZIONE  

 PER L'ASSUNZIONE DI N.66 UNITA' DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PARZIALE (18H/SETT.) A TEMPO INDETERMINATO DI CATEGORIA A POSIZIONE A PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PULIZIA/AUSILIARIO

 --->RISULTATI PROVE SCRITTE<---

SI LEGGA IL DOCUMENTO DEGLI AMMESSI, CON LE RELATIVE DATE DI CONVOCAZIONE UFFICIALI PER LE PROVE ORALI (a partire dal 15 novembre c.a., presso il primo piano dell'Hub vaccinale della Fiera del Levante a Bari), QUI DI SEGUITO ALLEGATO (scarica qui il documento degli AMMESSI in pdf) E A COMPLETAMENTO IL DOCUMENTO DEI NON AMMESSI (scarica qui il documento dei NON AMMESSI in pdf).

N.B.PER GLI AMMESSI CHE SI PRESENTERANNO ALLE PROVE ORALI, si realizzeranno le stesse modalità di controllo e di accesso riportate nel piano operativo pubblicato per le prove scritte al Palaflorio (scarica qui il documento in formato pdf) e bisogna presentarsi alla propria convocazione con il seguente documento precompilato e firmato (scarica qui l'autocertificazione in formato doc), come da Piano operativo, ovviamente con allegata la copia del proprio documento di riconoscimento ai fini della sua validità.

Per ulteriore puntualizzazione si ribadisce nuovamente che bisogna presentarsi comunque muniti del proprio documento di riconoscimento in originale, ovviamente in corso di validità, con la relativa fotocopia già fatta, insieme alla autocertificazione anti Covid-19 debitamente compilata a stampatello e firmata, oltre che muniti del proprio 'Green Pass' (o in mancanza di relativo tampone negativo molecolare o antigenico eseguito nelle ultime 48 ore precedenti alla propria convocazione).

______________________________________________________

22 ottobre 2021


PER L'AVVISO DI SELEZIONE DEI N.66 POSTI DI PULITORI-AUSILIARI (CITATA SOTTO A SEGUIRE)
A seguito di formale accettazione da parte dei soggetti designati dall'A.U., si è proceduto alla formale nomina della Commissione esaminatrice qui riportata: 

Presidente:
Avv. Giuseppe Ruggiero

i Componenti:
 Avv. Mariella Manigrasso e Avv. Edelweiss Poliseno.

(N.B. I CV sono ritrovabili nella sezione 'Amministrazione Trasparente - Consulenti e collaboratori')
 

__________________

15 ottobre 2021

IMPORTANTE PER TUTTI GLI ISCRITTI ALL'AVVISO DI SELEZIONE  

 PER L'ASSUNZIONE DI N.66 UNITA' DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) A TEMPO INDETERMINATO DI CATEGORIA A POSIZIONE A PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PULIZIA/AUSILIARIO

 --->PIANO OPERATIVO PER LE PROVE SCRITTE<---

SI LEGGANO NECESSARIAMENTE I DETTAGLI DEL PIANO OPERATIVO (scarica qui il documento in formato pdf) e presentarsi alla propria convocazione con il seguente documento precompilato e firmato (scarica qui l'autocertificazione in formato doc), come da Piano operativo, ovviamente con allegata la copia del proprio documento di riconoscimento ai fini della sua validità. Si veda anche la planimetria con i dettagli per accedere al Palaflorio di Bari (scarica qui il documento in formato pdf).

______________________________________________________

13 ottobre 2021

AGGIORNAMENTI

 GARA A PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE LEASING OPERATIVO OVVERO LEASING FINANZIARIO CON OPZIONE DI RISCATTO FINALE, DI N. 50 AMBULANZE DI TIPO “A” PER LA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.

QUI DI SEGUITO GLI ULTIMI DOCUMENTI RELATIVI ALLA GARA IN QUESTIONE:

1) VERBALE SEGGIO DI GARA N.1 DEL 09/09/2021 in pdf;

2) VERBALE SEGGIO DI GARA N.2 DEL 23/09/2021 in pdf;

3) COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE E DI ESCLUSIONE DEI CONCORRENTI ex art.76,comma 2 bis, D.Lgs n.50/2016 in pdf;

4) DETERMINAZIONE NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE in pdf

(N.B. I CV dei Componenti della Commissione sono riferibili nella sezione 'Amministrazione Trasparente - Consulenti e collaboratori')

______________________________________________________

08 ottobre 2021

IMPORTANTE PER TUTTI GLI ISCRITTI ALL'AVVISO DI SELEZIONE  

 PER L'ASSUNZIONE DI N.66 UNITA' DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) A TEMPO INDETERMINATO DI CATEGORIA A POSIZIONE A PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PULIZIA/AUSILIARIO

 --->LUOGO E CALENDARIO DELLE PROVE SCRITTE<---

SI LEGGANO PERTANTO I DETTAGLI SULLA PREDISPOSTA (NOTA ESPLICATIVA in formato pdf).

______________________________________________________

07 ottobre 2021

AVVISO DI SELEZIONE

 PER L'ASSUNZIONE DI N.66 UNITA' DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) A TEMPO INDETERMINATO DI CATEGORIA A POSIZIONE A PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PULIZIA/AUSILIARIO. SI COMUNICA A TUTTI GLI INTERESSATI CHE AL MOMENTO NON CI SONO AGGIORNAMENTI DA DIVULGARE A RIGUARDO (LUOGO E DATA DELLE PROVE ...), NON APPENA LI AVREMO LI PUBBLICHEREMO TEMPESTIVAMENTE QUI IN QUESTA PAGINA WEB.

______________________________________________________

23 settembre 2021

IMPORTANTE PER I CANDIDATI

 Avviso pubblico, per soli titoli, per l’assunzione di n. 225 AUTISTI SOCCORRITORI di ambulanza categoria C e n. 225 SOCCORRITORI categoria B tutti nel sistema di emergenza/urgenza Contratto AIOP – Aris– Personale non medico – con applicazione della clausola sociale solo per gli aventi diritto.

SI PUBBLICANO QUI DI SEGUITO LE

GRADUATORIE DEFINITIVE

RELATIVE A QUESTO AVVISO DI SELEZIONE.

Clicca qui per scaricare la GRADUATORIA DEFINITIVA DEI 225 AUTISTI in formato pdf,

 clicca qui per scaricare la GRADUATORIA DEFINITIVA DEI 225 SOCCORRITORI in pdf,

clicca qui per scaricare la GRADUATORIA DEFINIT. DEI RISERVISTI (NON ESCLUSI) in pdf,

clicca qui per scaricare la LISTA DEGLI ESCLUSI in formato pdf.

______________________________________________________

22 settembre 2021

IMPORTANTE PER I CANDIDATI

 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PERSONALE DA ADIBIRE ALLA MANSIONE DI MANUTENTORE - RISULTATI DELLE PROVE

(clicca qui per scaricare l'ESITO DELLE PROVE ATTITUDINALI in formato pdf).

______________________________________________________

07 settembre 2021

IMPORTANTISSIMO PER APPLICAZIONE DELLA CLAUSOLA SOCIALE

 Avviso pubblico, per soli titoli, per l’assunzione di n. 225 AUTISTI SOCCORRITORI di ambulanza categoria C e n. 225 SOCCORRITORI categoria B tutti nel sistema di emergenza/urgenza Contratto AIOP – Aris– Personale non medico – con applicazione della clausola sociale solo per gli aventi diritto.

 ATTENZIONE: PURTROPPO DATO CHE MOLTI DURANTE L'ISCRIZIONE ALL'AVVISO DI SELEZIONE PER LA CLAUSOLA SOCIALE CI RISULTA CHE NON ABBIANO INVIATO UN CONTRATTO VIGENTE, E PER QUELLI CHE LO HANNO INVIATO ALCUNI SONO ILLEGIBILI ED ALTRI INVECE ADDIRITTURA SCADUTI, SI RITIENE NECESSARIO INSISTERE NEL RICHIEDERE, A TUTTI GLI INTERESSATI LA PARTECIPAZIONE CON LA CLAUSOLA SOCIALE, DI RINVIARE TALE DOCUMENTO SCANSIONATO IN FORMATO PDF, NECESSARIO PER REDIGERE UNA VALIDA GRADUATORIA DEFINITIVA. ALTRIMENTI SAREMO COSTRETTI AD ESCLUDERE DALLA CLAUSOLA SOCIALE COLORO DI CUI NON DISPONIAMO DEL SUDDETTO DOCUMENTO (FONDAMENTALE RICHIESTO).

PERTANTO, AD INTEGRAZIONE, SI CHIEDE DI INVIARE ENTRO IL TERMINE GIA' STABILITO DELLE ORE 23:59 DEL 15 SETTEMBRE 2021 ALL'INDIRIZZO EMAIL: integrazioni.selezione118@sanitaserviceaslba.it AVENTE PER OGGETTO: 'COGNOME, NOME - CONTRATTO VIGENTE PER CLAUSOLA SOCIALE'.

 

01 settembre 2021

IMPORTANTE

 Avviso pubblico, per soli titoli, per l’assunzione di n. 225 AUTISTI SOCCORRITORI di ambulanza categoria C e n. 225 SOCCORRITORI categoria B tutti nel sistema di emergenza/urgenza Contratto AIOP – Aris– Personale non medico – con applicazione della clausola sociale solo per gli aventi diritto.

SI PUBBLICANO QUI DI SEGUITO LE GRADUATORIE PROVVISORIE RELATIVE A QUESTO AVVISO DI SELEZIONE.

QUESTE SONO PRIVE DELLE VERIFICHE SUI CONTRATTI VIGENTI (PER L'APPLICAZIONE DELLA CLAUSOLA SOCIALE) E PRIVE DELLA VERIFICA SULLE ORE MINIME LAVORATE NELL'ULTIMO ANNO IN BASE AL RELATIVO TIPO DI CONTRATTO (PART-TIME E FULL-TIME), NONCHE' DI TUTTE LE ALTRE VERIFICHE PREVISTE DAL BANDO. 

Clicca qui per scaricare la GRADUATORIA PROVVISORIA DEI 225 AUTISTI in formato pdf,

 clicca qui per scaricare la GRADUATORIA PROVVISORIA DEI 225 SOCCORRITORI in pdf,

clicca qui per scaricare la GRADUATORIA PROVVIS. DEI RISERVISTI (NON ESCLUSI) in pdf,

clicca qui per scaricare la LISTA DEGLI ESCLUSI in formato pdf.

N.B. SARANNO VALUTATE LE INFORMAZIONI, CHE VORRANNO ESSERE RESE DAGLI INTERESSATI (SEGNALAZIONI, INTEGRAZIONI,...), TRASMESSE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23:59 DEL 15 SETTEMBRE 2021 ALL'INDIRIZZO EMAIL: integrazioni.selezione118@sanitaserviceaslba.it AL FINE DI RENDERE LA GRADUATORIA DEFINITIVA.

P.S. ATTENZIONE Purtroppo stanno arrivando delle email anonime o trasmesse con email di altri che non riusciamo ad associare ad alcuna persona in elenco. Si prega cortesemente pertanto di inserire a stampatello maiuscolo COGNOME e NOME dell'interessato nell'oggetto seguito dall'argomento. Inoltre qualcuno manda delle foto enormi e/o illegibili che con il Thunderbird non vengono riconosciuti come allegati, pertanto per favore abbiate l'accortezza, nel vostro interesse, di inviare i documenti scansionati e leggibili in formato PDF, anche per poterli conservare successivamente. Infine evitare di caricare mega e mega di file inutili (es. i turni effettuati negli anni che abbiamo già), altrimenti la casella di posta si riempirà troppo velocemente non consentendo di poter inviare quello che veramente serve. GRAZIE

______________________________________________________

30 agosto 2021

IMPORTANTE PER TUTTI

AVVISO DI SELEZIONE

 PER L'ASSUNZIONE DI N.66 UNITA' DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) A TEMPO INDETERMINATO DI CATEGORIA A POSIZIONE A PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PULIZIA/AUSILIARIO. SI LEGGANO PERTANTO I DETTAGLI RELATIVI DEL BANDO DI SELEZIONE (cliccando qui scarica il BANDO in formato pdf).

N.B. scadenza invio domanda online alle ore 23:59 del 29-09-2021

______________________________________________________

04 agosto 2021

IMPORTANTE COMUNICAZIONE

 GARA A PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE LEASING OPERATIVO OVVERO LEASING FINANZIARIO CON OPZIONE DI RISCATTO FINALE, DI N. 50 AMBULANZE DI TIPO “A” PER LA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.

QUI DI SEGUITO IN ALLEGATO I DOCUMENTI UFFICIALI RELATIVI ALLA GARA CITATA:

1) DISCIPLINARE DI GARA in pdf;

2) ALLEGATO1_DOMANDA DI PARTECIPAZIONE in pdf;

3) ALLEGATO2 MODELLO OFFERTA ECONOMICA in pdf;

4) ALLEGATO3_CAPITOLATO TECNICO in pdf.

N.B. Termine ricevimento offerte sulla piattaforma EMPULIA alle ore 09:00 del 09-09-2021

______________________________________________________

30 luglio 2021

IMPORTANTE

 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PERSONALE DA ADIBIRE ALLA MANSIONE DI MANUTENTORE - RIAPERTURA DEI TERMINI

Si comunica che, qualora il numero delle domande di partecipazione fosse superiore a 15, si procederà ad effettuare un colloquio orale/pratico svolto ad accertare la conoscenza della mansione per la quale si concorre. Al colloquio verrà attribuito un punteggio in trentesimi e saranno ammessi al successivo periodo di prova, della durata massima di tre mesi, un numero massimo di 15 candidati che avranno superato il punteggio di 21/30. Resta inteso che le domande finora presentate restano valide.

La scadenza per la partecipazione all'avviso è fissata alle ore 23:59 di giovedì 05-08-2021

______________________________________________________

15 luglio 2021

IMPORTANTE

 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PERSONALE DA ADIBIRE ALLA MANSIONE DI MANUTENTORE - INTEGRAZIONE E PROROGA DEI TERMINI

(clicca qui per scaricare la citata INTEGRAZIONE in formato pdf).

N.B. scadenza invio domanda online prorogata alle ore 24:00 del 20-07-2021

______________________________________________________

08 luglio 2021

IMPORTANTI NOTE ESPLICATIVE

 RELATIVE ALL'AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PERSONALE DA ADIBIRE ALLA MANSIONE DI MANUTENTORE ...

SI PRECISA CHE PER UN MERO ERRORE DI TRASCRIZIONE NEL TITOLO DEL BANDO LA CATEGORIA CONTRATTUALE NON SARA' 'B1', MA 'B', COME DA RELATIVE INDICAZIONI RIPORTATE NEL CONTRATTO AIOP - ARIS - PERSONALE NON MEDICO, INOLTRE SI PRECISA CHE QUALUNQUE CANDIDATO, CHE NON DOVESSE SUPERARE IL PERIODO DI PROVA, NON PERDERA' CONTRATTUALMENTE IL SUO ATTUALE POSTO DI LAVORO.

______________________________________________________

06 luglio 2021

IMPORTANTE COMUNICAZIONE

 GARA A PROCEDURA APERTA IN MODALITA' TELEMATICA SU EMPULIA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE LEASING FINANZIARIO CON OPZIONE DI RISCATTO FINALE, DI N. 55 AMBULANZE DI TIPO “A” PER LA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.

QUI DI SEGUITO I DOCUMENTI RELATIVI ALLA GARA IN QUESTIONE:

1) VERBALE DI GARA DEL 14 GIUGNO 2021 CON ALLEGATI in pdf;

2) DETERMINAZIONE DI ANNULLAMENTO DELL'AMMINISTRATORE UNICO in pdf;

______________________________________________________

05 luglio 2021

IMPORTANTE AVVISO DI SELEZIONE

 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PERSONALE DA ADIBIRE ALLA MANSIONE DI MANUTENTORE DEGLI IMMOBILI categoria B1, DI CUI AL Contratto AIOP -Aris- Personale non medico (a 36 ore settimanali). SI LEGGANO I DETTAGLI RELATIVI AL SUDDETTO BANDO DI SELEZIONE (cliccando qui scarica l' AVVISO in formato pdf).

N.B. scadenza invio domanda online alle ore 24:00 del 15-07-2021

______________________________________________________

30 giugno 2021  
Designazione del Consulente del lavoro e di gestione ed elaborazione buste paghe con i relativi adempimenti connessi della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)

_____________________________________________________________

30 giugno 2021  
Designazione del Consulente commerciale, fiscale e contabile della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)

____________________________________________________________

30 giugno 2021  
Designazione del Consulente informatico della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)

____________________________________________________________


24 giugno 2021
COMUNICAZIONE IMPORTANTE DI SERVIZIO
PER LE RISORSE UMANE IMPIEGATE AI CUP DA INTERNALIZZARE IN SANITASERVICE ASL BA IN DATA 01 LUGLIO 2021 .....

(LEGGERE LA CONTINUAZIONE NELLA PAGINA DEDICATA ALLE 'COMUNICAZIONI'
)

____________________________________________________________

18 giugno 2021

IMPORTANTE

 SI PUBBLICA L'ESITO DELLE ATTIVITA' FINALIZZATE ALL'APPLICAZIONE DELLA CLAUSOLA SOCIALE PER L'INTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO CUP-TICKET.

I  NOMINATIVI INDICATI IN ELENCO SARANNO A BREVISSIMO CONTATTATI TELEFONICAMENTE PER UNA PRIMA RIUNIONE DA TENERSI MERCOLEDI' 23 GIUGNO C.A. ALLE ORE 15:30, PRESSO GLI UFFICI AL PRIMO PIANO DEL CENTRO HUB VACCINALE DELLA FIERA DEL LEVANTE (INGRESSO MONUMENTALE)

(clicca qui per scaricare l'ELENCO CITATO in formato pdf).

____________________________________________________________

17 maggio 2021

IMPORTANTE

 RETTIFICA-PROROGA PER I CANDIDATI DELL'AVVISO PUBBLICO PER L’APPLICAZIONE DELLA CLAUSOLA SOCIALE ART. 30, L.R. 4/2010 finalizzato all’internalizzazione di 25 unità del SERVIZIO CUP-TICKET cat. B Contratto AIOP -Aris- Personale non medico, a 36 ore settimanali, come da Deliberazione del D.G. ASL BA n.250 del 19/02/2021 (scarica comunicazione ufficiale in formato pdf).

N.B. scadenza invio domanda online alle ore 12:00 del 31-05-2021

______________________________________________________

13 maggio 2021

IMPORTANTE COMUNICAZIONE

 GARA A PROCEDURA APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRAMITE LEASING FINANZIARIO CON OPZIONE DI RISCATTO FINALE, DI N. 55 AMBULANZE DI TIPO “A” PER LA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.

QUI DI SEGUITO IN ALLEGATO I DOCUMENTI UFFICIALI RELATIVI ALLA GARA CITATA:

1) DISCIPLINARE DI GARA in pdf;

2) ALLEGATO1_DOMANDA DI PARTECIPAZIONE in pdf;

3) ALLEGATO2 MODELLO OFFERTA ECONOMICA in pdf;

4) ALLEGATO3_CAPITOLATO TECNICO in pdf.

N.B. Termine ricevimento offerte sulla piattaforma EMPULIA alle ore 09:00 del 14-06-2021

______________________________________________________

10 maggio 2021

IMPORTANTE AVVISO DI SELEZIONE

 AVVISO PUBBLICO PER L’APPLICAZIONE DELLA CLAUSOLA SOCIALE ART. 30, L.R. 4/2010 finalizzato all’internalizzazione di 25 unità del SERVIZIO CUP-TICKET categoria B Contratto AIOP -Aris- Personale non medico, a 36 ore settimanali, come da Deliberazione del D.G. ASL BA n.250 del 19/02/2021. SI LEGGANO I DETTAGLI RELATIVI AL SUDDETTO BANDO DI SELEZIONE (cliccando qui scarica l' AVVISO in formato pdf).

N.B. scadenza invio domanda online alle ore 24:00 del 25-05-2021

______________________________________________________

26 aprile 2021  
IMPORTANTE COMUNICAZIONE

AI CANDIDATI DELL'AVVISO PUBBLICO DEL SERVIZIO DEL 118

MODIFICHE, INTEGRAZIONI E PROROGA TERMINI ALL'AVVISO PUBBLICO, per soli titoli, per l’assunzione di n. 225 AUTISTI SOCCORRITORI di ambulanza categoria C e n. 225 SOCCORRITORI categoria B tutti nel sistema di emergenza/urgenza ...  (scarica COMUNICAZIONE UFFICIALE in pdf)
______________________________________________________

21 aprile 2021  
IMPORTANTE COMUNICAZIONE

AI CANDIDATI DELL'AVVISO PUBBLICO DEL SERVIZIO DEL 118

RETTIFICA AVVISO PUBBLICO, per soli titoli, per l’assunzione di n. 225 AUTISTI SOCCORRITORI di ambulanza categoria C e n. 225 SOCCORRITORI categoria B tutti nel sistema di emergenza/urgenza ... ESCLUSIONE dei soli candidati che hanno presentato domanda per l'ASSOCIAZIONE 'SOS ONLUS BARI'. (scarica COMUNICAZIONE UFFICIALE in pdf)
______________________________________________________

01 aprile 2021

IMPORTANTE AVVISO DI SELEZIONE

 Avviso pubblico, per soli titoli, per l’assunzione di n. 225 AUTISTI SOCCORRITORI di ambulanza categoria C e n. 225 SOCCORRITORI categoria B tutti nel sistema di emergenza/urgenza Contratto AIOP – Aris– Personale non medico – con applicazione della clausola sociale solo per gli aventi diritto. SI LEGGANO I DETTAGLI RELATIVI DEL BANDO DI SELEZIONE (cliccando qui scarica l' AVVISO in formato pdf).

N.B. scadenza invio domanda alle ore 24:00 del 03-05-2021

--->ATTENZIONE: termine prorogato alle ore 23:59 del 12-05-2021<---

______________________________________________________

18 febbraio 2021  
Avviso di selezione per l'incarico di consulente del lavoro e del servizio di gestione ed elaborazione buste paga della Sanitaservice ASL BA
(scarica AVVISO in pdf  e scarica ALLEGATO 1 modificabile in doc)
N.B. scadenza
invio ore 24:00 del 05-03-2021

_____________________________________________________________

18 febbraio 2021  
Avviso di selezione per l'incarico di consulenza contabile, societaria, fiscale e statistica della Sanitaservice ASL BA
(scarica AVVISO pdf e scarica ALLEGATO 1 modificabile in doc)
N.B. scadenza
invio ore 24:00 del 05-03-2021

____________________________________________________________

18 febbraio 2021  
Avviso di selezione per l'incarico di consulente informatico della Sanitaservice ASL BA
(scarica AVVISO pdf  e scarica ALLEGATO 1 modificabile in doc)
N.B. scadenza
invio ore 24:00 del 05-03-2021

_____________________________________________________________

 

2021
 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2020 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
  

21 luglio 2020  
Si comunica che, a seguito di procedura pubblica avviata il 20/06/2020, relativamente all'affidamento del "Servizio di predisposizione del PIANO FORMATIVO" di questa società, è stata selezionata l'unica offerta pervenuta della ditta A.F.G. Associazione di Formazione Globale di Casarano (LE).

________________________________________________________________

30 giugno 2020

AVVISO DI SELEZIONE

 LEGALE SANITASERVICE ASL BA S.R.L.

SI LEGGANO I DETTAGLI RELATIVI AL BANDO DI SELEZIONE (cliccando qui scarica il BANDO in formato pdf ed inoltre cliccando qui scarica il relativo ALLEGATO in pdf).

__________________________________________________________________

20 giugno 2020

AVVISO DI SELEZIONE

 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE DEL “PIANO FORMATIVO” DELLA SANITASERVICE ASL BA S.R.L.

SI LEGGANO I DETTAGLI RELATIVI AL BANDO DI SELEZIONE (cliccando qui scarica il BANDO in formato pdf).

________________________________________________________

12 febbraio 2020

IMPORTANTE COMUNICAZIONE
PER I CANDIDATI CHE PARTECIPANO ALLE PROVE DEI 40 POSTI DI PULITORI (SOTTO RIPORTATO).
Terminate tutte le prove indicate in calendario: 12 febbraio, 13 febbraio e 14 febbraio riguardanti i quiz, nei primi giorni della settimana successiva usciranno gli esiti delle prove con l'elenco dei candidati ammessi alle prove orali.
Si precisa che le prove orali inizieranno mercoledi 19 febbraio a partire dalle ore 09:00 seguendo un elenco degli ammessi che verra' pubblicato presumibilmente fra lunedi 17 febbraio nel pomeriggio o al piu' tardi martedi 18 febbraio nella mattinata.
Il calendario delle prove orali quindi riguardera' certamente i giorni 19, 20 e 21 febbraio a partire dalle ore 09:00.
Il luogo in cui si terranno le prove orali sara' presso l'Ospedale San Paolo di Bari nella palazzina degli Uffici Amministrativi.
Pertanto Vi invitiamo nei prossimi giorni a visionare questa stessa pagina del sito Web ufficiale aziendale al fine di acquisire le utili informazioni con riferimento agli ammessi e al calendario delle prove orali.

______________________________________________________

21 gennaio 2020

IMPORTANTISSIMO PER COLORO CHE SI SONO ISCRITTI ALL'AVVISO DI SELEZIONE (SOTTO RIPORTATO) E CHE DOVRANNO SOSTENERE LA RELATIVA PROVA DI SELEZIONE.

SI LEGGA IL DOCUMENTO CON LE DATE DI CONVOCAZIONE UFFICIALI, QUI IN DI SEGUITO ALLEGATO (scarica qui il documento in formato pdf).

______________________________________________________

20 gennaio 2020

IMPORTANTE PER COLORO CHE SI SONO ISCRITTI ALL'AVVISO DI SELEZIONE (SOTTO RIPORTATO) E CHE DOVRANNO SOSTENERE LA RELATIVA PROVA DI SELEZIONE.

 ESSENDO PERVENUTE UN NUMERO ECCESSIVO DI DOMANDE PER LA SELEZIONE A N.40 POSTI PER AUSILIARI-PULITORI E NON POTENDO ESPERIRE LA PROVA IN UN'UNICA GIORNATA, SI E' DECISO DI RINVIARE LA PROVA CHE SI SAREBBE DOVUTA TENERE IL GIORNO 31 GENNAIO 2020. NEI PROSSIMI GIORNI VERRANNO COMUNICATE, SU QUESTA STESSA PAGINA WEB, PIU' GIORNATE IN CUI DOVRANNO ESSERE SOSTENUTE LE PROVE SELETTIVE CHE SI TERRANNO SEMPRE AL PALAFLORIO DI BARI (IN VIA ARCHIMEDE NEL QUARTIERE JAPIGIA).

________________________________________________________________________

 

2020
 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2019 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
  

30 dicembre 2019

IMPORTANTE PER TUTTI

AVVISO DI SELEZIONE

 PER L'ASSUNZIONE DI N.40 UNITA' DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI) A TEMPO INDETERMINATO DI CATEGORIA A POSIZIONE A PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI PULIZIA/AUSILIARIO. SI LEGGANO PERTANTO I DETTAGLI RELATIVI DEL BANDO DI SELEZIONE (cliccando qui scarica il BANDO in formato pdf).

______________________________________________________

 

2019
 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2018 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
  

09 novembre 2018

AVVISO DI INTERPELLO

 INTERPELLO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N.97 UNITA' LAVORATIVE, GIA' IN SERVIZIO A TEMPO DETERMINATO, CON IL SEGUENTE PROFILO DI INQUADRAMENTO: AUSILIARIO PULITORE, POSIZIONE A, CATEGORIA A, DEL VIGENTE CCNL-AIOP (scarica l'AVVISO in formato pdf)

______________________________________________________________

01 settembre 2018  
Si comunica che la procedura negoziata relativamente all'affidamento per la "Figura professionale per il Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e del servizio di implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza (S.G.S.L.)" è stata aggiudicata a seguita di offerta più economicamente vantaggiosa alla ditta Eliapos srl di Bari, per la durata di un anno (dal 01 settembre 2018 al 31 agosto 2019).

_____________________________________________________________

22 agosto 2018  
Procedura negoziata ristretta tramite richiesta preventivi, inviata il 18/07/2018 a n.10 assicurazioni operanti su Bari e provincia, per polizze di assicurazione RCA, rischio per il guidatore e incendio/furto, per n.4 autocarri aziendali per un periodo di 12 mesi, conclusasi con l'affidamento a due società assicurative al prezzo economicamente più vantaggioso. 

_____________________________________________________________

22 agosto 2018  
Si comunica che è in corso una procedura negoziata ristretta, avviata il giorno 26/07/2018, relativamente ad un'affidamento per la "Figura professionale per il Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e del servizio di implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza (S.G.S.L.)", per la durata di anni uno, ai sensi del D.Lgs 81/2008.

____________________________________________

12 febbraio 2018  
Designazione del Consulente del lavoro della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)

_____________________________________________________________

12 febbraio 2018  
Designazione del Consulente commerciale, fiscale e contabile della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)

____________________________________________________________

12 febbraio 2018  
Designazione del Consulente informatico della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)

____________________________________________________________

04 gennaio 2018  
Avviso pubblico per l'incarico di Amministratore Unico della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)

_____________________________________________________________

04 gennaio 2018  
Avviso pubblico per l'incarico di consulente del lavoro della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)

_____________________________________________________________

04 gennaio 2018  
Avviso pubblico per l'incarico di consulente commerciale, fiscale e contabile della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)

____________________________________________________________

04 gennaio 2018  
Avviso pubblico per l'incarico di consulente informatico della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)

_____________________________________________________________

 

2018
 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2017 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
  

30 agosto 2017  
Verbali del RUP, relativi all'Avviso Pubblico sotto riportato. Individuazione dell'AGGIUDICATARIO  (scarica pdf
) 

____________________________________________________________

17 luglio 2017

AVVISO PUBBLICO

 AL FINE DI REPERIRE SUL MERCATO, SECONDO LE REGOLE DELLA MASSIMA TRASPARENZA, OPERATORI CHE, IN POSSESSO DI SPECIFICI REQUISITI, IN RTS/RTI CON LA SANITASERVICE ASL BA SRL, CONSENTANO LA FORMAZIONE NECESSARIA E PROPEDEUTICA AL PASSAGGIO DA POSIZIONE A1 A POSIZIONE A2 DEL CCNL VIGENTE DEL PERSONALE DELLA SOCIETA' INTERESSATO, CON IL RICEVUTO NULLA OSTA DEL SOCIO UNICO ASL BA, SI PUBBLICA IL SEGUENTE AVVISO PUBBLICO IN ALLEGATO (scarica il bando in formato pdf)

_____________________________________________________________

03 maggio 2017  
Si estende la lista dei neo assunti a tempo determinato. a partire dalla data del 02 maggio c.a., a seguito della conclusione delle procedure relative all'Avviso Pubblico di selezione, come da DGR n.10 del 16 gennaio 2017, sotto riportato (scarica pdf
) 

18 aprile 2017  
Si evidenzia, come da normativa sulla trasparenza, la lista dei neo assunti a tempo determinato. a partire dalla data odierna, a seguito della conclusione delle procedure relative all'Avviso Pubblico di selezione, come da DGR n.10 del 16 gennaio 2017, sotto riportato (scarica pdf
) 

_____________________________________________________________

14 aprile 2017  
Verbali della Commissione esaminatrice, a seguito dei colloqui effettuati, relativi all'Avviso Pubblico sotto riportato (scarica pdf
) 

_____________________________________________________________

22 marzo 2017  
Si avvisano i candidati partecipanti alla selezione di cui sotto che, nei giorni 27 e 28 marzo c.a., presso la sede legale della ASL BA (ex-CTO) Centro Direzionale,  Lungomare Starita n.6 a BARI, nella Sala Convegni dell'area sindacale, al piano interrato nei pressi del bar interno, si svolgeranno i colloqui previsti dal relativo avviso pubblico, secondo il calendario definito nel documento allegato  (scarica pdf
) 

_____________________________________________________________

15 marzo 2017  
Nomina della Commissione, da parte della Direzione Generale ASL BA, per la gestione del colloquio selettivo, relativo all'avviso pubblico sotto riportato (scarica pdf
) 

_____________________________________________________________

14 marzo 2017  
Verbale n.2, a seguito dell'apertura e verifica dei requisiti di ammissione delle domande pervenute, relativamente all'avviso pubblico sotto riportato, contenente la lista dei candidati ammessi e non ammessi alla selezione successiva (scarica pdf
) 

_____________________________________________________________

14 marzo 2017  
Verbale n.1 a seguito chiusura procedura di controllo delle domande pervenute, relativo all'avviso pubblico sotto riportato (scarica pdf
) 

_____________________________________________________________

 30 gennaio 2017

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA SELEZIONE E ALL'INCLUSIONE LAVORATIVA A TEMPO DETERMINATO DI SOGGETTI SVANTAGGIATI INDIVIDUATI IN LEGISLAZIONE EUROPEA (scaduto)

(per i dettagli si legga  qui il bando in pdf)


2017
 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2016 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
  

_____________________________________________________________

21 giugno 2016  
Con Delibera del D.G. n.1090 del 10 giugno 2016  è stata aggiudicata la  gara per l'affidamento del servizio di noleggio, lavaggio, disinfezione di biancheria confezionata (divise, ecc...) del personale Sanitaservice ASL BA (scarica delibera in pdf
) 

_____________________________________________________________

21 giugno 2016  
Procedura negoziata ristretta per richiesta preventivi, inviata a n.11 assicurazioni operanti su Bari e provincia, per polizze di assicurazione RCA, rischio per il guidatore e incendio/furto, per n.2 autocarri aziendali per un periodo di 12 mesi. 
(scarica pdf)

_____________________________________________________________

09 maggio 2016  
Si comunica che, a seguito di procedura negoziata ristretta, avviata il 05/04/2016, relativamente ad un'affidamento per la "Gestione sicurezza sul lavoro", per la durata di un anno, è stata selezionata l'offerta più economicamente vantaggiosa della ditta Tecsial di Molfetta (BA).

____________________________________________

09 maggio 2016  
Si comunica che, a seguito di procedura negoziata ristretta, avviata il giorno 08/04/2016, relativamente ad un'affidamento per la "Formazione ed informazione del personale ai sensi degli artt. 36 e 37 nonché dell'accordo Stato Regioni del 21.12.2011", per la durata di anni uno, è stata selezionata l'offerta più economicamente vantaggiosa della ditta ETJCA di Milano con sede anche a Modugno (BA).

____________________________________________

09 maggio 2016  
Si comunica che, a seguito di procedura negoziata ristretta, avviata il giorno 22/04/2016, relativamente ad un'affidamento per la "Figura professionale R.S.P.P.", per la durata di anni uno, è stata selezionata l'offerta più economicamente vantaggiosa della ditta Tecsial di Molfetta (BA).

____________________________________________

31 marzo 2016  
Si comunica che, a seguito di procedura negoziata ristretta, con richiesta a nove agenzie assicurative, relativamente ad una polizza assicurativa incendio e furto per l'autocarro Opel Vitara, è stata selezionata l'offerta più economicamente vantaggiosa della ditta Scavo Assicurazioni.

____________________________________________

08 marzo 2016  
Avviata procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 per la fornitura di prodotti cartari, detergenti e accessori per la consumazione dei pasti necessari a soddisfare le esigenze della Azienda Sanitaria Locale di Bari e della società in house Sanitaservice ASL BA s.r.l.
Si veda il link di dettaglio sul sito dell'ASL BA o in quello di EMPULIA (vedi altri dettagli). 

____________________________________________

28 gennaio 2016  
Si comunica che, a seguito della richiesta precedente di preventivi per polizze RC per l'avvio dei tirocini formativi, è stata selezionata l'offerta più economicamente vantaggiosa della ALLIANZ SpA.


2016
 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2015 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
  

____________________________________________

17 settembre 2015  
Richiesta di preventivi per polizze RC, per avvio tirocini formativi
(scarica pdf)


2015
 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2014 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
  

_____________________________________________________________

31 ottobre 2014  
Avviso pubblico per l'incarico di amministratore unico della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)

_____________________________________________________________

21 agosto 2014  
Avviso pubblico per l'incarico di consulente commerciale, fiscale e contabile della Sanitaservice ASL BA
(scarica pdf)

____________________________________________________________

30 aprile 2014  
Avviso pubblico per la nomina del revisore unico
(scarica pdf)

____________________________________________________________

Altre informazioni storiche sono state pubblicate sul sito della Sanità della Regione Puglia:
http://www.sanita.puglia.it/portal/page/portal/SAUSSC/Aziende%20Sanitarie/ASL/ASL%20Bari/Organizzazione/Sanitaservice/ 


____________________________________________________________

____________________________
Webmaster: ing. Maurizio Stasolla

  Site Map