Ogni iniziativa si ispira ai principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità ed economicità, nel pieno rispetto della normativa vigente. 
ATTIVITA' E PROCEDIMENTI


Sotto sezione web della sezione "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE"
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04 febbraio 2020  
Procedura di gara negoziata economicamente più vantaggiosa, ex art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.42 lavapavimenti con filtro HEPA da destinare ai reparti ad alto rischio, è stata inviata via PEC alla ditta "RR International srl" la COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
(scarica_la_lettera_di_aggiudicazione in pdf).

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28 gennaio 2020  
Per la procedura di gara negoziata economicamente più vantaggiosa, ex art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.42 lavapavimenti, è stata nominata la Commissione esaminatrice composta dal
Presidente: Dott.ssa Arch. Elisabetta Capitaneo
e dai 2 Componenti: ing. Niccolo' Cafaro e ing. Diana Leone
(tutti su invito trasmesso ieri via PEC hanno tutti confermato e accettato in data odierna).

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24 gennaio 2020  
A chiusura della procedura di gara negoziata economicamente più vantaggiosa, ex art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.42 lavapavimenti con filtro HEPA da destinare ai reparti ad alto rischio, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA è stata rilevata una sola offerta, quella della ditta "RR International srl" prot. Empulia n.PI011293-20 del 22.01.2020 delle ore 09,30.

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31 dicembre 2019  
Si comunica che questa società in data odierna ha avviato una procedura di gara negoziata economicamente più vantaggiosa, ex art.36, comma 2 lett. b), per la fornitura di n.42 lavapavimenti con filtro HEPA da destinare ai reparti ad alto rischio, tramite la piattaforma pubblica EMPULIA. La scadenza di presentazione delle offerte è fissata per il giorno 24.01.2020 alle ore 13,30.
La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante
attraverso la suddetta piattaforma pubblica.

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15 dicembre 2019  
Si comunica che questa società ha affidato l'incarico tecnico operativo alla ditta specializzata nel settore 'SeleTEK srl' di Bari, per predisporre la gestione della selezione di n.40 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo parziale (20 ore settimanali) a tempo indeterminato di categoria a posizione A per lo svolgimento delle attività di pulizia.

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28 novembre 2019  
Si comunica che a seguito di un'indagine di mercato, con richiesta a n.6 ditte per riparazione cassone autocarro trasporto rifiuti P.O. Di Venere, è stata a
ggiudicato al prezzo più economicamente vantaggioso alla società Pascale Bartolomeo di Modugno (BA).

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28 novembre 2019  
Si comunica che a seguito di un'indagine di mercato, con richiesta a n.5 ditte per acquisto n.2 carrelli per il trasporto rifiuti P.O. Di Venere, è stata a
ggiudicato al prezzo più economicamente vantaggioso alla società CO.VI. s.a.s. di Bari.
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11 novembre 2019  
Si comunica che a seguito di un'indagine di mercato, con richiesta a n.3 Assicurazioni già fornitori Sanitaservice ASL BA, è stata stipulata una polizza assicurativa per l'autovettura Peugeot 208 (da poco acquistata, si legga sotto) ed è stata
affidata alla Assicurazione FA.RO. Assicurativo di Castellana Grotte.

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04 novembre 2019  
Si comunica che a seguito di una richiesta formale specifica, da parte di un sindacato, lo scorso 28/10/2019, tra l'altro già richiesto verbalmente da tempo anche da altre sigle sindacali,
è stato ritenuto necessario adempiere alla richiesta di rendere disponibili dei dati nell'Area Riservata del sito Web aziendale, similmente a come viene fatto in ASL BA, in modo che ogni dipendente, in sicurezza, possa accedere alle proprie timbrature e turni assegnati mensili (come in una sorta di bacheca personale). Detta particolare attività è stata assegnata al consulente informatico che gestisce, oltre i sistemi informativi interni aziendali, anche il sito web-internet aziendale. Il tutto ad un costo una tantum fissato a 2.500 euro + oneri fiscali e contributivi, dato che dovrà realizzare delle nuove pagine dinamiche specifiche in breve tempo e garantire poi anche i relativi necessari aggiornamenti periodici, nel database del sito stesso.

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31 ottobre 2019
 
Si comunica che a seguito di un'indagine di mercato, con richiesta a n.3 ditte, è stata acquistata n.1 Peugeot 208, per le attività lavorative in tutta la Provincia di Bari del Resp. Capo Area R. Fiorilli, ed è stata
aggiudicata al prezzo più economicamente vantaggioso alla società Lapelosa srl - Atena Lucana (SA).

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08 agosto 2019  
Si comunica che a seguito di un'urgenza per una verifica legale, su richiesta dell'Avv. Cutrone (l'avvocato ASL BA a supporto interno Sanitaservice ASL BA), circa dei conteggi retributivi relazionati per costituzione di una difesa per 2 imminenti udienze ravvicinate, relative a n.2 ricorsi di due dipendenti, è stata richiesta la suddetta attività alla consulente del lavoro, la quale avendo dichiarato esplicitamente via PEC l'impossibilità all'adempimento richiesto, durante le ferie e anche al rientro per dover riuscire in tempi strettissimi a chiudere i cedolini successivi entro i primi di settembre, è stato affidato il compito al consulente informatico che tra l'altro riusciva ad estrarre tutte le informazioni storiche necessarie al calcolo, alla cifra concordata una tantum di euro 800 + oneri fiscali e contributivi
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19 luglio 2019
 
Assicurazione per n.4 autocarri aziendali di proprietà, richiesta percentuale di sconto e proroga con Assicurazioni FA.RO. Assicurativo di Castellana Grotte e CO.Gi. snc Ag.TUA Assicurazioni di Bari, per un periodo di 12 mesi. 

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10 luglio 2019
 
Si comunica che a seguito di un'indagine di mercato, con richiesta a n.3 ditte, sono stati acquistati n.9 lavasciuga Hospital Solution ed è stato
aggiudicato al prezzo più economicamente vantaggioso alla ditta Marric s.a.s. .
 

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10 luglio 2019  
Si comunica che a seguito di un'indagine di mercato, con richiesta a n.3 ditte, sono stati acquistati n.4 lavacentrifughe ed è stato
aggiudicato al prezzo più economicamente vantaggioso alla ditta Tekno Laundry Systems by Secco Service.
 

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18 aprile 2019  
Si comunica che a seguito di un'indagine di mercato, con richiesta a n.5 ditte, sono stati acquistati n.5 lavasciuga ed è stato
aggiudicato al prezzo più economicamente vantaggioso alla ditta Virtù s.r.l. .
 

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01 aprile 2019  
Assicurazione per n.1 autocarro aziendale di proprietà, richiesta percentuale di sconto e proroga con Assicurazioni Costa Calabrese ALLIANZ di Bari, per un periodo di 12 mesi.

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27 marzo 2019  
Si comunica che la Società, su proposta del Sindaco Unico, e a seguito di specifica autorizzazione dell’assemblea dei Soci, ha affidato specifico incarico alla società BDO Italia s.p.a, al fine di procedere alla rilevazione delle procedure in essere presso la società a presidio del processo di gestione del personale e del relativo impianto anagrafico-amministrativo, con riferimento al bilancio dell’esercizio d’imposta 2018. L'importo concordato per tale attività è stato fissato in euro 15.000 oltre IVA, come per legge.

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01 settembre 2019
 
Si comunica che è stata rinnovata alla stessa ditta Eliapos srl di Bari l'affidamento della "Figura professionale per il Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e del servizio di implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza (S.G.S.L.)" con una percentuale di sconto per un ulteriore anno (dal 01 settembre '19 al 31 agosto 2020).



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01 settembre 2018
 
Si comunica che la procedura negoziata relativamente all'affidamento per la "Figura professionale per il Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e del servizio di implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza (S.G.S.L.)" è stata aggiudicata a seguita di offerta più economicamente vantaggiosa alla ditta Eliapos srl di Bari, per la durata di un anno (dal 01 settembre 2018 al 31 agosto 2019).

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22 agosto 2018  
Procedura negoziata ristretta tramite richiesta preventivi, inviata il 18/07/2018 a n.10 assicurazioni operanti su Bari e provincia, per polizze di assicurazione RCA, rischio per il guidatore e incendio/furto, per n.4 autocarri aziendali per un periodo di 12 mesi, conclusasi con l'affidamento a due società assicurative al prezzo economicamente più vantaggioso. 

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22 agosto 2018  
Si comunica che è in corso una procedura negoziata ristretta, avviata il giorno 26/07/2018, relativamente ad un'affidamento per la "Figura professionale per il Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e del servizio di implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza (S.G.S.L.)", per la durata di anni uno, ai sensi del D.Lgs 81/2008.


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05 settembre 2017
COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
L'AMMINISTRATORE UNICO COMUNICA
CHE IN OTTEMPERANZA ALLE NORME RELATIVE AL SERVIZIO DI FORMAZIONE ED INFORMAZIONE, AI SENSI DEGLI ARTT. 36 E 37 DELL'ACCORDO STATO-REGIONI DEL 21-11-2011 E DEL DLGS N.81/2008, SI PROCEDERA' AGLI ADEMPIMENTI DI AGGIORNAMENTO DELLA FORMAZIONE OBBLIGATORIA, COME DA TABELLA PUBBLICATA IN ALLEGATO (scarica documento pdf).
 

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15 giugno 2017  
Si comunica che la Società ha contratto rapporto di gestione servizio con l'azienda ETJCA SpA, per:
a) formazione ed informazione del personale, ai sensi del DLGS 81/2008 e degli artt. n. 36 e 37 dell'Accordo Stato-Regioni del 21/11/2011;
ai sensi delle norme vigenti.


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06 giugno 2017  
Si comunica che la Società ha contratto rapporto di gestione servizio con l'azienda TECSIAL srl, per la:
1) gestione della 'Sicurezza sul lavoro';
2) RSPP;
ai sensi delle norme vigenti.


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25 maggio 2017  
Si rende noto che è stato avviato, a titolo sperimentale, il SERVIZIO DI TRASPORTO DEL NOSTRO PERSONALE al P.O. F.Perinei di ALTAMURA (P.O. della Murgia), con idonei mezzi appositamente locati.


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08 aprile 2017  
Esito procedura negoziata ristretta per richiesta preventivi, inviata a n.7 compagnie assicurative per preventivazione "polizza RC generale del personale" Sanitaservice ASL BA srl. Ha offerto condizioni economiche più vantaggiose la società assicurativa: ASSICURAZIONI GENERALI SpA, agenzia generale di Altamura (BA)

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16 febbraio 2017  
Procedura negoziata ristretta per richiesta preventivi, inviata a n.7 compagnie assicurative per preventivazione "polizza RC generale del personale" Sanitaservice ASL BA srl. Causa convenzione Consip non disponibile, scaduta in data 31/12/2016 e non ancora rinnovata
(scarica pdf) 

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07 dicembre 2016  
Riorganizzazione del lavoro 2016. Ordine di servizio:
RIORDINO E REVISIONE OPERATIVA DELLE ATTIVITA' ESPLETATE ED ESPLETABILI IN SERVIZIO DAL CAPO AREA E DAI REFERENTI TERRITORIALI ... (scarica pdf
).

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22 settembre 2016  
Si rende noto che il LIBRO UNICO DEL LAVORO (L.U.L.) aziendale sarà disponibile esclusivamente in formato elettronico, su supporto ottico, come da D.L.151/2015 e da richiesta aut.prot.n.699/2016 alla DTL uff.di Bari e INAIL, a partire dal 01 settembre 2016.

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15 dicembre 2015  
Corso formazione obbligatoria per la 'sicurezza e rischi' ai sensi del D.Lgs 81/08, per tirocini formativi. Convenzione sottoscritta con la Sanitaservice Policlinico Bari srl, affidata alla società:      Etjca SpA Milano.

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14 dicembre 2015  
Affidamento sorveglianza Sanitaria D.Lgs 81/08 Esami di Laboratorio P.O. Fallacara Triggiano

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11 dicembre 2015
 
Riorganizzazione del lavoro,
a partire dal 4 gennaio 2016, sono state assegnate le seguenti aree operative agli Operai Specializzati B3:
Renna - P.O. Putignano, Distretti 10,11,13 e 14;
Losito - P.O. Triggiano, P.O.Di Venere, P.O.Monopoli e Distretto12;
Cantatore - P.O. Molfetta, P.O.Corato,P.O.Terlizzi, P.O.Della Murgia e Distretti 1,2,4 e 5;
Putignani - P.O.SanPaolo, sede Direzionale ex-CTO e Distretti 3,6,7,8 e 9
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23 novembre 2015  
A seguito di procedura negoziata ristretta per l'affidamento della formazione obbligatoria, ai sensi del D.Lgs 81/08, ha offerto con condizioni economiche più vantaggiose la società:                   Tecsial

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19 ottobre 2015  
Sottoscrizione Convenzione Medici Competenti c/ASL BA

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23 luglio 2015  
Procedura negoziata ristretta per l'acquisizione in economia categoria merceologica: "Articoli di carte o cartone" nello specifico "cartoni" ---> nessuna offerta pervenuta
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 Dati aggregati attività amministrativa
 Tipologie di procedimento
 Monitoraggio tempi procedimentali
 Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

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Webmaster: ing. Maurizio Stasolla

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